CHI SIAMO
Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano.
Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e Bergamo e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.
IL TUO RUOLO
Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di
un* Addetto/a amministrazione e finanza
Il profilo ricercato svolge attività relative al servizio di contabilità generale, contabilità fornitori e tesoreria. Garantisce la corretta gestione e contabilizzazione, anche ai fini fiscali, dei rimborsi spese.
A diretto riporto del Administration Manager, avrà le seguenti responsabilità:
- Contabilizzare e gestire le fatture passive sia con carico di magazzino, che di servizio.
- Eseguire le attività amministrative rispettando le scadenze e le procedure.
- Svolgere gli adempimenti amministrativi, sia mensili che annuali, predisponendo l'idonea reportistica.
- Controllare mensilmente i carichi rimasti aperti e non legati a fattura/nota credito
-. Gestire in ogni aspetto i rimborsi spese e mantenere i contatti con i dipendenti per le pratiche di disbrigo mensile.
- Controllare i conti contabili mensili (anticipi fornitori/dipendenti, carte di credito...).
- Gestire, verificare e controllare la cassa e le spese (sia con utilizzo di contanti che non)
- Effettuare le scritture di prima nota, banca e cassa
- Gestire i pagamenti ed effettuare i solleciti.
Cosa richiediamo?
● Esperienza pregressa in ruolo analogo.
● Diploma di Ragioneria/Laurea in ambito economico (o titolo equivalente).
● Conoscenza del Pacchetto Office.
● Preferibile conoscenza di SAP.
● Accuratezza, flessibilità ed adattabilità.
● Orientamento al cliente o all'utente.
● Autonomia.
● Capacità di lavorare in team.
● Capacità di analisi e precisione.
● Automunito/a
Cosa offriamo?
Inserimento iniziale in somministrazione a tempo determinato finalizzato ad indeterminato - CCNL Commercio - il livello sarà valutato direttamente dal cliente sulla base della Seniority
Orario di lavoro centrale: dal lunedì al venerdì - 8.30 - 17.30 con un'ora di pausa pranzo