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Trova il tuo lavoro con I. K. Hofmann GmbH

Manutentore elettrico - settore facility

Hofmann
Italia, Piemonte, GRUGLIASCO - hofmann
Installazione, manutenzione e riparazione
Costruzioni/Mestieri

CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e Bergamo e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.   IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner operante nel settore facility siamo alla ricerca di   un* Manutentore elettrico che si occupi: presso i Clienti della Società, operanti nel settore della GDO / Retail, della gestione di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria relativamente agli impianti elettrici, di climatizzazione e condizionamento; gestirà inoltre le manutenzioni generali idrauliche ed edili richieste dalle varie sedi dei Clienti.   Cosa richiediamo? - Esperienza pregressa di almeno tre/cinque anni nello stesso ruolo e nel settore delle manutenzioni ed installazioni industriali - Diploma ad indirizzo tecnico - Ottima conoscenza degli schemi elettrici/idraulici - Costituirà titolo preferenziale attestato PES/PAV, patentino FGas - Capacità di gestione ed organizzazione delle attività in autonomia nel rispetto delle tempistiche di consegna definite dalla direzione - Serietà, affidabilità, puntualità e precisione - Disponibilità immediata; - Automunita/o;   Cosa offriamo? Inserimento a tempo indeterminato CCNL Metalmeccanico Industria - livello e retribuzione saranno commisurati alle competenze riscontrate in fase di confronto tecnico con il Cliente. Luogo di lavoro: Grugliasco a con interventi nella Regione Piemonte

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Nuovo!
22/10/2024

Cablatore

Hofmann
Italia, Lombardia, GRASSOBBIO - hofmann
Industria elettronica/Automazione
Produzione
Nuovo!
22/10/2024
Nuovo!
22/10/2024

Responsabile di commessa

Hofmann
Italia, Piemonte, TORINO - hofmann
Industria metalmeccanica
Ingegneria/Progettazione

CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e Bergamo e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.   IL TUO RUOLO Per incremento organico di una nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* Responsabile di Commessa esperto nel settore della manutenzione su appalti.   Il profilo ricercato si occuperà di gestire, organizzare e coordinare le attività di cantiere       Il/la candidato/a ideale, è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma in formazione tecnica, tra cui geometri, periti elettrotecnici, ingegneri edili e architetti. - Capacità di pianificare, coordinare e supervisionare le attività di cantiere, garantendo il rispetto delle tempistiche e delle norme di sicurezza. - Esperienza pregressa nella gestione e nel mantenimento della documentazione relativa ai progetti, assicurando precisione e conformità alle normative. - Conoscenza delle normative di sicurezza sul lavoro e capacità di implementarle efficacemente in cantiere. - Competenze nella gestione del team di lavoro, inclusa l'assegnazione dei compiti, la motivazione e la risoluzione dei conflitti. - Capacità di eseguire sopralluoghi in cantiere e coordinare le attività lavorative in loco. - Esperienza pregressa nella gestione contabile dei progetti e nell'assicurazione della qualità dei lavori eseguiti.     Completano il profilo ricercato: serietà, responsabilità, capacità di lavorare in team e voglia di mettersi in gioco.   Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato. Retribuzione indicativa: 1.500 € - 2.000 € al mese   Orario di lavoro: full time - a giornata Luogo di lavoro: Torino

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Nuovo!
22/10/2024

Legal specialist

Hofmann
Italia, Trentino-Alto Adige, BOLZANO * BOZEN - hofmann
Industrie altre
Affari legali

CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano.  Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.   IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner  siamo alla ricerca di   un* Legal Specialist La figura professionale sarà inserita come assistente legale per la gestione della vita societaria dell'azienda e interfacciandosi anche con studi associati esterni si occuperà di:   1.      Supporto al Responsabile Amministrativo, anche coordinandosi con Professionisti terzi (Notai e Commercialisti), nello svolgimento di operazioni straordinarie (costituzione di società di capitali, fusioni-incorporazioni, scissioni, trasformazioni, liquidazioni, acquisizioni di partecipazioni e/o di rami aziendali, ecc.); 2.      Gestione dell'assetto dei poteri degli organi societari, anche attraverso la gestione delle procure all'uopo necessarie; 3.      Gestione di marchi e brevetti; 4.      Predisposizione, negoziazione e gestione dei principali contratti quali: contratti (preliminari e definitivi) di compravendita, locazione, affitto d'azienda, agenzia e procacciamento affari, convenzioni finanziarie, appalto, ecc.; 5.      Supporto al Responsabile Amministrativo nella gestione dei contratti di servizio infragruppo e delle connesse problematiche; 6.      Gestione del recupero crediti commerciali, anche nell'ambito di procedure concorsuali; 7.      Predisposizione di pareri (direttamente o avvalendosi di Consulenti esterni) circa problematiche di interesse delle società del Gruppo (con particolare riguardo ai settori della produzione di energia da fonti rinnovabili, della acquisizione, costruzione e successiva vendita di realtà immobiliari, dell'urbanistica); 8.      Gestione, anche avvalendosi di professionisti esterni, del contenzioso, stragiudiziale e giudiziale, di interesse delle società; 9.      Gestione e coordinamento di Responsabili e Amministratori nel mantenimento del Modello Organizzativo (D.Lgs. 231/2001) e della privacy societaria.   Cosa richiediamo?  ·        Laurea in Giurisprudenza  ·        Esperienza pregressa di gestione societaria in ambito legale  ·        Buona conoscenza della lingua inglese     Cosa offriamo? Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo a tempo indeterminato - CCNL Commercio - Livello e RAL saranno commisurate e valutate direttamente dal Cliente Ambiente di lavoro giovane e dinamico in una realtà imprenditoriale importante e in continua crescita.  Benefit aziendali, welfare ed orario flessibile; ambiente lavorativo stimolante e sereno. 

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Nuovo!
21/10/2024
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