Hofmann Services ricerca per Società cliente ricerchiamo BACK OFFICE AMMINISTRATIVO/COMMERCIALE
Il profilo ricercato verrà inserito a supporto delle varie attività commerciali e amministrative e si occuperà in particolare:
- Evasione richieste via mail clienti/fornitori
- Gestione supporto ai commerciali nella predisposizione delle offerte
- Inserimento ore lavoratori
- DDT, Ordini magazzino
- Gestione variazione listini (per vari aumenti)
- Gestione e pianificazione attività degli autisti
- Recupero crediti e supporto amministrativo per prima nota
- Centralino
I requisiti per partecipare alla selezione:
- 2/3 anni di esperienza nella mansione
- Disponibilità a straordinari
- Buone capacità di lavoro in team
- Buone capacità di comunicazione, proattività ed affidabilità
Si offre: Inserimento a tempo determinato tramite contratto di somministrazione della durata di 3 mesi con possibilità di proroga
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì con orario 9,00 – 13,00 – pausa 14,30 – 18,30 e disponibilità a straordinari in settimana ed al sabato da marzo a ottobre (e rotazione sulle festività)
Luogo di lavoro: Brescia zona industriale