Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

I. K. Hofmann GmbH annunci per ruolo: Acquisti

Procurement manager settore acquisti import/export asiatico

Hofmann
Italia, Lombardia, MILANO - hofmann
Industria metalmeccanica
Acquisti

CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e Bergamo e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.   IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di   un* Procurement Manager che si occupi di garantire l'approvvigionamento in funzione dei requisiti dei clienti; nel dettaglio: • Monitoraggio sistematico dell'andamento dei prezzi sia presso i siti produttivi del Gruppo che presso altri fornitori, dell'andamento dei prezzi delle materie prime e dei costi di trasporto  • Condivisione coi commerciali dei risultati dei monitoraggi dei prezzi  • Richiesta target-price a fornitori  • Creazione e gestione Cost Breakdowns per aggiornamento prezzi acquisto su contratti pluriennali  • Registrazione delle conferme d'ordine dei plant di produzione e dei fornitori  • Monitoraggio avanzamento ordini di acquisto e sollecito settimanale ai plant ed ai fornitori  • Sollecito settimanale ai fornitori per le consegne in ritardo e conseguente comunicazione ai commerciali  • Segnalazione ai fornitori e monitoraggio successivo delle urgenze comunicate dai commerciali  • Gestione di richieste specifiche di trasporto • Fungere da tramite nelle comunicazioni tra l'area commerciale ed i fornitori  • Comunicare ai fornitori le eventuali modifiche di carattere logistico  • Definizione degli stock di sicurezza da inserire nei sistemi informativi  • Interfacciarsi coi fornitori e coi trasportatori in caso di Non Conformità e/o mancato rispetto dei tempi di consegna  • Valorizzare gli indicatori del proprio processo definiti nella Dashboard   Cosa richiediamo? Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni come responsabile della logistica in azienda commerciale/distribuzione Diploma o laurea in ambito linguistico-economico Windows, Pacchetto Office, AS400, portale Leonardo Conoscenza lingua Inglese Capacità di: negoziazione, comunicazione, diplomazia  Capacità di coordinamento  Spirito di iniziativa e capacità decisionale  Approccio risk-based thinking e problem solving   Cosa offriamo? Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato - Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza della risorsa. Orario di Lavoro: a giornata Luogo: Milano   

...
15/11/2024