Notes about cookies

We use cookies on this website. Some of these are necessary for the website to work, such as technical and functional cookies. Other types of cookies, which you can refuse to use, are third-party cookies. By clicking on "Accept all" you agree to the use of all cookies on the website. By clicking on the "Configure" button you can select your preferences.

Accept all
Configure
Only necessary
header backgorund

Find your job with I. K. Hofmann GmbH

Receptionist - settore hospitality

Hofmann
Italy, Trentino-Alto Adige, BOLZANO * BOZEN - hofmann
Hospitality/Tourism/Travel
Telephonist / Secretariat / General services

Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e Bergamo e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come RECEPTIONIST- Settore hospitality La figura si occuperà delle seguenti mansioni: - Accoglienza degli Ospiti, rispondendo a loro eventuali esigenze o informazioni  - Gestione attività check-in e check- out - Controllo della lista arrivi giornaliera  - Aggiorna il reparto Housekeeping sugli arrivi, partenze ed eventuali stay-over - Verifica la correttezza delle informazioni relative agli ospiti (es. dati anagrafici, indirizzo, dati carta di credito) presenti nel sistema operativo e le aggiorna costantemente con eventuali preferenze - Modifica assegnazione camere e tariffe se concordato con il capo servizio - Contribuisce all'incremento dei ricavi dell'hotel promuovendo i servizi interni - Completa report di cassa al passaggio di turno - Gestisce con professionalità situazioni anomale (es. ospiti particolari, lamentele ecc.) mettendo sempre al corrente il proprio diretto responsabile - Gestione prenotazioni dirette (mail, sito, telefono ecc.)     REQUISITI RICHIESTI: - Esperienza pluriennale nella gestione di strutture affittacamere e/o alberghiere preferibile  - Ottima capacità di relazionarsi con collaboratori e ospiti  - Conoscenza fluente lingua inglese, preferibile la  conoscenza fluente della lingua tedesca - Ottime doti organizzative, flessibilità e proattività   Si offre: contratto di assunzione a tempo determinato finalizzato all'assunzione, livello da valutare in base alla singola risorsa RAL: 26K Orario di lavoro su turni: dalle 7:30-15:30 o 10:00-19:00 o 15:00-23:30 Luogo di lavoro: Bolzano

...
New!
22/11/2024

Senior marketing operation - settore hospitality

Hofmann
Italy, Trentino-Alto Adige, BOLZANO * BOZEN - hofmann
Hospitality/Tourism/Travel
Marketing / PR

CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e Bergamo e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come SENIOR MARKETING OPERATION - Settore hospitality  La figura riporterà direttamente al Direttore Sales & Marketing e si occuperà delle seguenti mansioni: - svolgimento delle campagne promozionali e delle attività operative - collaborare alla creazione di materiali promozionali (brochure, volantini, cartellonistica) - interfaccia con il team marketing per migliorare la visibilità del brand - gestione e monitoraggio di campagne pubblicitarie digitali (Google Ads, Meta Ads, ecc.) - aggiornamento dei siti web del gruppo - pianificare e pubblicazione di contenuti sui social media, - implementazione delle strategie di email marketing e CRM per campagne di fidelizzazione e promozione - analizzare i dati delle attività online attraverso strumenti come Google Analytics, interpretandoli per ottimizzare le performance  - Coordinare le attività di SEO e SEM, migliorando la visibilità online degli hotel - Gestire l'organizzazione di eventi promozionali o partecipazioni a fiere i settore - Assicurare il rispetto delle scadenze e del budget assegnato - Elaborare report sulle attività svolte e sui risultati ottenuti     REQUISITI RICHIESTI: - Esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo, preferibilmente nel settore hospitality o marketing.  - Laurea in Marketing, Comunicazione o discipline affini. - Ottima conoscenza dell'italiano e buona padronanza dell'inglese ed del Tedesco - Conoscenza avanzata di strumenti di marketing digitale (Google Ads, Meta Business Suite, Mailchimp o simili).  - Familiarità con piattaforme CMS (WordPress o simili) - Ottima padronanza di strumenti di analisi dati (Google Analytics, Data Studio) - Competenza nell'uso di software di grafica base (Canva, Adobe Photoshop o Illustrator preferibile).  - Eccellenti capacità organizzative e creative  - Capacità di lavorare in team e di coordinare progetti complessi - Flessibilità e proattività nella gestione delle attività   Si offre: contratto di assunzione a tempo indeterminato, livello da valutare in base alla singola risorsa RAL: 37-40K Orario di lavoro: 8-17, richiesta la disponibilità saltuaria in alcuni weekend Luogo di lavoro: Bolzano

...
New!
22/11/2024

Manutentore hotel

Hofmann
Italy, Trentino-Alto Adige, BOLZANO * BOZEN - hofmann
Hospitality/Tourism/Travel
Facility Management / Maintenance Service / Cleaning

CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e Bergamo e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.   IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come MANUTENTORE HOTEL   Il profilo ricercato sarà responsabile della manutenzione ordinaria e straordinaria delle strutture e degli impianti e garantirà il corretto funzionamento degli spazi, assicurando comfort e sicurezza per i nostri ospiti e il nostro staff.    Nel dettaglio si occuperà di: • Eseguire interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti elettrici, idraulici, meccanici e strutturali dell'hotel.  • Effettuare controlli periodici per assicurare il funzionamento ottimale di attrezzature e impianti (caldaie, sistemi di climatizzazione).  • Gestire prontamente le richieste di riparazione provenienti dallo staff o dai clienti.  • Collaborare, sotto la direzione del Capo Manutentore con fornitori esterni per interventi tecnici specifici.  • Garantire il rispetto delle normative di sicurezza e manutenzione degli impianti.  • Monitorare le scorte di materiali e strumenti di lavoro, segnalando eventuali necessità di approvvigionamento al Capo Manutentore  • Fornire supporto operativo nella gestione di emergenze tecniche (guasti, blackout, perdite d'acqua).    REQUISITI RICHIESTI • Pregressa esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore alberghiero.  • Diploma tecnico (preferibilmente in ambito elettrico, idraulico o meccanico) o qualifica equivalente.  • Conoscenze approfondite di impianti elettrici, idraulici e meccanici.  • Capacità di utilizzo di attrezzature tecniche e strumenti di misura.  • Competenza base nell'utilizzo di software di gestione della manutenzione (preferibile).  • Attenzione ai dettagli e orientamento alla qualità. • Capacità di lavorare in autonomia e di gestire le priorità.  • Problem-solving e gestione dello stress.  • Flessibilità e disponibilità per eventuali turni o interventi urgenti.  • Buona conoscenza della lingua italiana; conoscenza di base dell'inglese è un plus   SI OFFRE Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo a tempo indeterminato - Inquadramento e RAL saranno commisurate e valutate in base al singolo profilo Orario full time, 40 ore settimanali. Luogo di lavoro: Bolzano

...
New!
22/11/2024

Resident manager - settore hospitality

Hofmann
Italy, Trentino-Alto Adige, BOLZANO * BOZEN - hofmann
Hospitality/Tourism/Travel
Other

CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e Bergamo e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.   IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come RESIDENT MANAGER - settore Hospitality Sotto la direzione del General Manager il profilo ricercato gestisce e coordina l'attività di struttura per fornire un servizio efficiente, tempestivo, cortese e proattivo verso gli Ospiti.  Lavora per massimizzare i ricavi dei servizi ancillari (F&B, Spa, Varie) e si adopera per il rispetto dei costi seguendo il business plan, il budget e le procedure di servizio.  È il garante della massimizzazione della guest experience e si adopera per la costruzione di un ambiente lavorativo sereno ad armonico    Nel dettaglio: Supervisiona il business teso a massimizzare le performance economico/finanziare rispetto a fatturato e marginalità  Si dedica alla massimizzazione della guest experience coinvolgendo i suoi riporti verso questo goal  Cura e gestisce gli standard di servizio definiti proponendo azioni per il miglioramento  Cura gli standard di prodotto pianificando al meglio le manutenzioni ordinarie sia per tutto ciò che riguarda la parte di front (touch points con il cliente) sia per tutta la parte di back (impianti, attrezzature) Partecipa alla creazione del budget annuale di P&L, ne supervisiona l'andamento e attua i correttivi necessari al rispetto degli obiettivi prefissati per le proprie aree di competenza con particolare riferimento all'area F&B si adopera per massimizzare i risultati del reparto rispettando il concept che la business unit intende dare e definendo la creazione di menù in linea con il concept  Partecipa alla creazione del budget annuale di P&L, ne supervisiona l'andamento e attua i correttivi necessari al rispetto degli obiettivi prefissati  Supervisiona il rispetto delle procedure di servizio dei reparti operativi  Collabora proattivamente e con senso di disponibilità con il reparto Sales & Marketing che è il responsabile delle politiche commerciali, marketing, comunicazione e revenue management per la business unit  Responsabilità del mantenimento di un clima aziendale sereno e rispettoso verso i collaboratori della struttura curando la creazione di uno spirito collaborativo all'interno della squadra Si occupa di garantire il rispetto delle norme igienico-sanitarie e di sicurezza sul luogo di lavoro e, più in generale, si adopera affinché la struttura lavori in assoluta compliance rispetto alle normative esistenti in ambito alberghiero  Propone al General Manager eventuali investimenti da fare dentro la struttura  Aderisce alle policies della business unit   Lavora per lo sviluppo delle policies aziendali in chiave ESG (Environmental, Social and Governance) Si interfaccia con proattività con le funzioni aziendali della holding che sono a supporto della business unit hospitality con particolare riferimento alle Risorse Umane e Amministrazione/Controllo di gestione   REQUISITI RICHIESTI Esperienza in gestione di strutture alberghiere nel segmento Luxury  Capacità di comprendere il contesto di riferimento  Capacità di coordinare il lavoro di un team esercitando una leadership basata sull'ascolto, l'empatia ed il rispetto  Proattivita' e desiderio di partecipare alla costruzione dell'identità aziendale  Conoscenza del funzionamento del conto economico di un'azienda alberghiera  Abilità nello sviluppare soluzioni innovative per incrementare la produttività  Abilità di negoziazione sia in setting interni che esterni  Conoscenza della lingua italiana ed inglese   SI OFFRE Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo a tempo indeterminato - Inquadramento e RAL saranno commisurate e valutate in base al singolo profilo Orario full time, 40 ore settimanali. Luogo di lavoro: Bolzano

...
New!
22/11/2024

Technical specialist

Hofmann
Italy, Lombardy, Milano - hofmann
Metalworking Industry
Engineering

Hofmann Services ricerca, per azienda metalmeccanica sita in Milano, un/una Technical Specialist La risorsa, inserita in ufficio tecnico, funge da riferimento per nuovi progetti, interfacciandosi con clienti/fornitori per lo sviluppo degli stessi.    Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:  • Seguire sviluppo di progetti e plant • Definizione dei controlli a cui devono essere sottoposti i prodotti • Verifica ed approvazione dei disegni prima del rilascio • Aggiornamento del Registro dei disegni e completamento delle "Richieste disegno" aperte dal personale commerciale • Invio dei Certificati/ Report di Controllo ai clienti • Valutazione delle eventuali richieste di deroga dai fornitori, in accordo con l'Account Leader • Supporto ai controlli in ingresso di secondo livello, quando richiesto • Esecuzione dei controlli per i nuovi prodotti da omologare con processo PPAP • Gestione taratura dei dispositivi di misura assegnati • Partecipazione alla gestione degli aspetti tecnici delle Non Conformità ed interazione con clienti e fornitori per la loro risoluzione   I requisiti per partecipare alla selezione: - Laurea in ingegneria meccanica breve o magistrale - Conoscenza Windows, Pacchetto Office - Conoscenza elevata disegno tecnico - Conoscenza ed utilizzo degli strumenti di misura manuali - Conoscenza PPAP – APQP -FMEA – CONTROL PLAN – MSA - SPC - Esperienza laboratorio metrologico - Esperienza settore Qualità - Conoscenza di lingua inglese B2 - Disponibilità a trasferte in Cina e clienti sul territorio Italiano   Arricchiscono il profilo: - Conoscenza magnetismo (magneti permanenti) e campo elettromagnetico - Conoscenza Autocad 3D – Disegno Tecnico - Conoscenza di lingua francese   Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato CCNL Commercio, 1° Livello, RAL indicativa: 37-40K Orario di Lavoro: full time Luogo di Lavoro: Milano, con saltuarie trasferte in Cina e presso i clienti sul territorio italiano.

...
New!
22/11/2024

Commerciale

Hofmann
Italy, Lombardy, VARESE - hofmann
Installation/Maintenance/Repair
Retail / General sales

CHI SIAMO   Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.   IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner siamo alla ricerca di un/una COMMERCIALE    La risorsa inserita si occuperà di sviluppo commerciale e gestione clientela per l'area lombarda, in particolare gestirà: - la vendita di prodotti e servizi, in accordo con le politiche commerciali e le condizioni di vendita definite dalla Direzione - la reportistica e l'inserimento dei dati nel CRM in modo preciso, puntuale e dettagliato - la visita di clienti nell'area assegnata, per supportare le loro necessità - l'elaborazione di offerte commerciali per la clientela   COSA RICHIEDIAMO? - Diploma - Disponibilità a viaggiare sul territorio - Attitudine alla vendita, empatia, capacità di comunicazione - Conoscenza inglese o tedesco almeno scolastica - Precedente esperienza come venditore in settori affini (macchine utensili, leasing, macchinari industriali in generale)   COSA OFFRIAMO? Inserimento a tempo indeterminato, RAL indicativa 28K + premi. Prevista auto aziendale Luogo di lavoro: province di Varese e Como

...
New!
22/11/2024

Commerciale

Hofmann
Italy, Lombardy, BRESCIA - hofmann
Installation/Maintenance/Repair
Retail / General sales

CHI SIAMO   Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.   IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner siamo alla ricerca di un/una COMMERCIALE    La risorsa inserita si occuperà di sviluppo commerciale e gestione clientela per l'area lombarda, in particolare gestirà: - la vendita di prodotti e servizi, in accordo con le politiche commerciali e le condizioni di vendita definite dalla Direzione - la reportistica e l'inserimento dei dati nel CRM in modo preciso, puntuale e dettagliato - la visita di clienti nell'area assegnata, per supportare le loro necessità - l'elaborazione di offerte commerciali per la clientela   COSA RICHIEDIAMO? - Diploma - Disponibilità a viaggiare sul territorio - Attitudine alla vendita, empatia, capacità di comunicazione - Conoscenza inglese o tedesco almeno scolastica - Precedente esperienza come venditore in settori affini (macchine utensili, leasing, macchinari industriali in generale)   COSA OFFRIAMO? Inserimento a tempo indeterminato, RAL indicativa 28K + premi. Prevista auto aziendale Luogo di lavoro: Lallio e provincia di Brescia

...
New!
22/11/2024
19
...
9
8
7
6
5
4
3
2
1
TOTAL 185

Total jobs:

List all
List all
List all
List all