Hofmann Services ricerca per Società di servizi cliente.
Impiegata/o amministrativa/o con inglese fluente
Il profilo ricercato verrà inserito, inizialmente in affiancamento per acquisizione di competenze, nella gestione delle seguenti attività:
Archiviazione dei contratti fornitori, controllo posta elettronica e pec, assistenza nella gestione della documentazione amministrativa, controllo dei costi delle trasferte (gestite attraverso agenzia viaggi) e gestione dei rimborsi spese dei dipendenti.
Gestione della fatturazione, predisposizione di documenti relativi a: contrattualistica, accesso a piattaforme come il MEPA, adempimenti richiesti da codice appalti come dichiarazioni, garanzie; rendicontazione dei costi sostenuti per i bandi.
Supporto nelle attività istituzionali quali: rappresentanza delle istanze del settore di fronte alle istituzioni, studi e ricerche, progetti dedicati alle famiglie per sensibilizzare sull'uso corretto dei dispositivi
Supporto nello sviluppo di attività commerciali quali: eventi business, fiere di settore internazionali, promozione commerciale del settore.
Requisiti richiesti:
Conoscenza fluente della lingua inglese e del Pacchetto Office
Diploma o Laurea
Capacità organizzative e di gestione delle scadenze; doti relazionali e ottimo eloquio
Si offre: inserimento iniziale con contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di 6 mesi finalizzato. Retribuzione prevista: 1200? netti + ticket da 8? a giornata
Orario: full time con orario lun-ven 9-18
Luogo: Milano zona Bisceglie (con disponibilità ad attività presso Clienti in zona Cadorna)