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I. K. Hofmann GmbH annunci per ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali

Addetto/a alla reception lingua inglese part time

Hofmann
Italia, Piemonte, PIOBESI TORINESE - hofmann
Industria della carta
Centralino/Segretariato/Servizi generali

Hofmann Services  ricerca per Società cliente: Addetto/a alla reception con lingua inglese    DESCRIZIONE: La risorsa, inserita nello staff aziendale, si occuperà della gestione del Front Office. In particolare, avrà il compito di accogliere i clienti e i fornitori, anche esteri, gestire le chiamate, le email in entrate/uscita e gli appuntamenti e gli spedizionieri/corrieri anche esteri.  Si occuperà anche delle attività di Back Office, come la compilazione ed archiviazione digitale e cartacea dei documenti in entrata e dai vari reparti, gestone  dell'agenda  e dei calendari.   REQUISITI RICHIESTI: Siamo alla ricerca di un/a brillante diplomato/a o laureato/a che abbia maturato almeno un anno di esperienza in ruoli affini. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con i principali strumenti informatici (pacchetto office) Buone doti relazionali, comunicative     SI OFFRE: Si offre un contratto a tempo determinato tramite agenzia con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Orario di lavoro: part time di 25/h settimanali, dal lunedì al venerdì dalle ore 13 alle ore 18. L'orario potrà variare con la distribuzione oraria nella mattinata e successivamente potrebbe essere trasformato, in base alle esigenze aziendali, in full time di 40/h settimanali L'inquadramento previsto è il C3 del CCNL Carta Industria e la retribuzione lorda annua prevista già riproporzionata in funzione del part time (62.5%) per 13 mensilità sarà di € 13.080,27 Premio di risultato e Welfare aziendale.   Sede di lavoro: Piobesi (To).

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23/04/2024

Helpldesk - conoscenza lingua spagnola

Hofmann
Italia, Lombardia, RHO - hofmann
Industria automobilistica
Centralino/Segretariato/Servizi generali

CHI SIAMO   Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.   IL TUO RUOLO Per una nostra azienda siamo alla ricerca di un* HELPDESK di I livello   La risorsa si occuperà di assistere il cliente nelle varie problematiche, dall'installazione di base ai problemi specifici.  • Fornire assistenza sui prodotti di diagnosi elettronica automotive tramite telefono e/o email e/o web-ticketing.  • Compilazione di un ticket per il tracciamento di ogni richiesta di assistenza  • Rispondere alle domande tecniche e di assistenza dei clienti, consigliare le possibili soluzioni tramite istruzioni telefoniche e ticketing.  Grazie ad adeguata formazione interna, sarà quindi in grado di analizzare e diagnosticare gli eventuali problemi dei clienti e quindi collaborare per la loro diagnosi e soluzione.   COSA RICHIEDIAMO? - diploma, preferibilmente ad indirizzo tecnico - ottima conoscenza della lingua spagnola (scritta e parlata) - costituisce requisito preferenziale la conoscenza della lingua inglese - buona capacità nell'utilizzo del computer   COSA OFFRIAMO? assunzione a tempo determinato iniziale, finalizzata all'assunzione. Retribuzione da valutare in relazione al singolo profilo, RAL indicativa 20/23 k Luogo di lavoro: Rho (MI)  

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12/04/2024

Addetto/a centralino e back office - divisione vendite

Hofmann
Italia, Trentino-Alto Adige, BOLZANO * BOZEN - hofmann
Industria metalmeccanica
Centralino/Segretariato/Servizi generali

CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e Bergamo e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.   IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di   un* Addetto/a centralino e back office - divisione vendite    che si occupi di: gestire il centralino, la casella di posta elettronica aziendale ed svolga attività di supporto nel reparto acquisti/vendite/logistica per l'inserimento degli ordini di vendita nel gestionale aziendale   Cosa richiediamo? Istruzione secondaria di secondo grado ad indirizzo commerciale / amministrativo  Buona conoscenza pacchetto Office  Abilità nella gestione del centralino e della casella di posta elettronica aziendale   Perfetta conoscenza della lingua principale e di una seconda lingua (inglese o tedesco)   Predisposizione al contatto con il pubblico, cordialità e gentilezza Capacità di gestione dello stress dovuto alle possibili numerose chiamate   Capacità di ascolto per relazionarsi con l'interlocutore   Capacità comunicative orali per esprimersi al telefono   Gestire gli ordini di vendita/riparazione con inserimento nel sistema gestionale aziendale e seguirne lo stato di avanzamento   Supporto alla clientela in relazione agli ordini registrati (richiesta di informazioni, reclami, invio documentazione, assistenza)   Attività di back up per l'inserimento di codici prodotto nel gestionale aziendale Capacità di lavorare in maniera autonoma   Capacità di lavorare in team   Orientamento al cliente  Qualità e accuratezza nel lavoro   Capacità di impostare, pianificare e organizzare il proprio lavoro in sintonia con i componenti del proprio reparto e gli altri collaboratori     Cosa offriamo? Inserimento  iniziale a tempo determinato della durata di 6 o 12 mesi finalizzato a tempo indeterminato; per profili attualmente occupati a tempo indeterminato passaggio diretto CTI - CCNL Metalmeccanico industria - RAL 23/25K + premio produzione su obiettivi aziendali Orario centrale flessibile con possibilità di smart working a regime per massimo 2 gg a settimana    

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29/03/2024

Addetto/a centralino e back office - divisione vendite - legge 68/99 (categoria protetta)

Hofmann
Italia, Trentino-Alto Adige, BOLZANO * BOZEN - hofmann
Industria metalmeccanica
Centralino/Segretariato/Servizi generali

CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e Bergamo e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.   IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di   un* Addetto/a centralino e back office - divisione vendite - Legge 68/99 (Categoria protetta)   che si occupi di: gestire il centralino, la casella di posta elettronica aziendale ed svolga attività di supporto nel reparto acquisti/vendite/logistica per l'inserimento degli ordini di vendita nel gestionale aziendale   Cosa richiediamo? Istruzione secondaria di secondo grado ad indirizzo commerciale / amministrativo  Buona conoscenza pacchetto Office  Abilità nella gestione del centralino e della casella di posta elettronica aziendale   Perfetta conoscenza della lingua principale e di una seconda lingua (inglese o tedesco)   Predisposizione al contatto con il pubblico, cordialità e gentilezza Capacità di gestione dello stress dovuto alle possibili numerose chiamate   Capacità di ascolto per relazionarsi con l'interlocutore   Capacità comunicative orali per esprimersi al telefono   Gestire gli ordini di vendita/riparazione con inserimento nel sistema gestionale aziendale e seguirne lo stato di avanzamento   Supporto alla clientela in relazione agli ordini registrati (richiesta di informazioni, reclami, invio documentazione, assistenza)   Attività di back up per l'inserimento di codici prodotto nel gestionale aziendale Capacità di lavorare in maniera autonoma   Capacità di lavorare in team   Orientamento al cliente  Qualità e accuratezza nel lavoro   Capacità di impostare, pianificare e organizzare il proprio lavoro in sintonia con i componenti del proprio reparto e gli altri collaboratori Inserimento nelle categorie protette - L.68/99   Cosa offriamo? Inserimento  iniziale a tempo determinato della durata di 6 o 12 mesi finalizzato a tempo indeterminato; per profili attualmente occupati a tempo indeterminato passaggio diretto CTI - CCNL Metalmeccanico industria - RAL 23/25K + premio produzione su obiettivi aziendali Orario centrale flessibile con possibilità di smart working a regime per massimo 2 gg a settimana    

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29/03/2024

Assitente di direzione e office manager

Hofmann
Italia, Lombardia, MILANO - hofmann
Installazione, manutenzione e riparazione
Centralino/Segretariato/Servizi generali

CHI SIAMO   Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.   IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner siamo alla ricerca di ASSITENTE DI DIREZIONE E OFFICE MANAGER   La risorsa sarà inserita nel team per fornire supporto alla Direzione. In particolare si occuperà di: - Gestione dell'agenda e degli impegni della Direzione, inclusa l'organizzazione di riunioni, appuntamenti, viaggi d'affari e videoconferenze - Gestione delle forniture di ufficio, inclusa la negoziazione con fornitori e la gestione dell'inventario - Supporto e Coordinamento delle attività legate alle risorse umane, inclusi il reclutamento, l'onboarding dei nuovi dipendenti e la gestione delle presenze e delle ferie - Organizzazione e coordinamento di eventi aziendali, meeting e ritiri di team, inclusa la gestione logistica e la cura dei dettagli - Preparazione e gestione logistica delle sale riunioni, inclusa l'attrezzatura tecnica necessaria e il catering - Smistamento mail e chiamate   COSA RICHIEDIAMO? - Esperienza in ruoli similari - Diploma superiore o laurea preferibilmente in discipline economiche, linguistiche o in gestione aziendale. - Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali software di gestione ufficio.  - Conoscenza fluente dell'italiano e conoscenza dell'inglese (sia scritto che parlato). - Disponibilità a brevi trasferte   COSA OFFRIAMO? Assunzione a tempo determinato/ somministrazione finalizzata all'assunzione diretta, retribuzione indicativa 1600-2000 euro netti/mese in base all'esperienza della risorsa Lavoro full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Milano, zona Bisceglie

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26/03/2024
TOTALE 10