Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

I. K. Hofmann GmbH annunci per ruolo: Commerciale/Vendite

23/02/2024

Sales area manager - toscana/lazio/campania

Hofmann
Italia, Lazio, LATINA - hofmann
Industria metalmeccanica
Commerciale/Vendite

Hofmann Services ricerca per azienda cliente della provincia di Bergamo, leader nella progettazione e costruzione macchine per i settori vending e ho.re.ca     SALES AREA MANAGER - TOSCANA/LAZIO/CAMPANIA     La risorsa ha come obiettivo principale quello di sviluppare, coordinare e attuare piani di vendita allo scopo di raggiungere gli obiettivi indicati dalla Direzione. Sarà una figura orientata alla ricerca ed all'acquisizione di nuovi clienti e di nuove opportunità, mantenendo e sviluppando i clienti attivi relativamente alle aree geografiche assegnate Tra le attività assegnate: - Analizza le aree di riferimento al fine di potenziare la ricerca e lo sviluppo di nuovi clienti.  - Gestisce i clienti direttamente assegnati.             - Predispone la reportistica aziendale, partecipa alle riunioni con i clienti, sviluppa piani di intervento per raggiungere nuovi mercati e valuta le opportunità presenti.     - Collabora con i tecnici di riferimento, rilevando le esigenze di sviluppo e fornendo indicazioni per il miglioramento delle vendite e delle attività.                                  - Accoglie le esigenze dei clienti e le riporta in azienda al fine di sviluppare nuove soluzioni.            - Predispone forecast e budget. - Partecipa a fiere di settore nonché a meeting commerciali.         - Supporta il planning commerciale nella gestione del portafoglio ordini.      REQUISITI RICHIESTI: - diploma/laurea - esperienza dai 2 ai 5 anni nella vendita di prodotto, maturata presso realtà organizzate e strutturate - conoscenza tecniche di vendita e capacità di trattativa commerciale - utilizzo pc e strumenti quali CRM aziendali - disponibilità a continue trasferte sul territorio assegnato per visitare clienti e prospect - disponibilità a periodiche trasferte a Bergamo (sede centrale) - preferibile conoscenza lingua inglese - forte orientamento al risultato, capacità di organizzazione e di gestione del tempo, doti di comunicazione e di ottime capacità relazionali completano il profilo     Si OFFRE: assunzione diretta a tempo indeterminato, Ral indicativa 30-40k (a seconda dell'esperienza e delle capacità delle singole risorse) + MBO, prevista auto aziendale.     LUOGO DI LAVORO: sede di appoggio Cisterna di Latina                 

...
12/02/2024

Sales area manager - nord italia

Hofmann
Italia, Lombardia, Bergamo - hofmann
Industria metalmeccanica
Commerciale/Vendite

Hofmann Services ricerca per azienda cliente della provincia di Bergamo, leader nella progettazione e costruzione macchine per i settori vending e ho.re.ca     SALES AREA MANAGER - NORD ITALIA     La risorsa ha come obiettivo principale quello di sviluppare, coordinare e attuare piani di vendita allo scopo di raggiungere gli obiettivi indicati dalla Direzione. Sarà una figura orientata alla ricerca ed all'acquisizione di nuovi clienti e di nuove opportunità, mantenendo e sviluppando i clienti attivi relativamente alle aree geografiche assegnate Tra le attività assegnate: - Analizza le aree di riferimento al fine di potenziare la ricerca e lo sviluppo di nuovi clienti.  - Gestisce i clienti direttamente assegnati.             - Predispone la reportistica aziendale, partecipa alle riunioni con i clienti, sviluppa piani di intervento per raggiungere nuovi mercati e valuta le opportunità presenti.     - Collabora con i tecnici di riferimento, rilevando le esigenze di sviluppo e fornendo indicazioni per il miglioramento delle vendite e delle attività.                                  - Accoglie le esigenze dei clienti e le riporta in azienda al fine di sviluppare nuove soluzioni.            - Predispone forecast e budget. - Partecipa a fiere di settore nonché a meeting commerciali.         - Supporta il planning commerciale nella gestione del portafoglio ordini.      REQUISITI RICHIESTI: - diploma/laurea - esperienza dai 2 ai 5 anni nella vendita di prodotto, maturata presso realtà organizzate e strutturate - conoscenza tecniche di vendita e capacità di trattativa commerciale - utilizzo pc e strumenti quali CRM aziendali - disponibilità a continue trasferte sul territorio assegnato per visitare clienti e prospect - disponibilità a periodiche trasferte a Bergamo (sede centrale) - preferibile conoscenza lingua inglese - forte orientamento al risultato, capacità di organizzazione e di gestione del tempo, doti di comunicazione e di ottime capacità relazionali completano il profilo     Si OFFRE: assunzione diretta a tempo indeterminato, Ral indicativa 30-40k (a seconda dell'esperienza e delle capacità delle singole risorse) + MBO, prevista auto aziendale.     LUOGO DI LAVORO: sede di appoggio Verdellino                 

...
12/02/2024