Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

I. K. Hofmann GmbH annunci per ruolo: Customer Service

Customer service con lingua inglese

Hofmann
Italia, Lombardia, CINISELLO BALSAMO - hofmann
Vendite
Customer Service

CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.   IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner operante in ambito retail siamo alla ricerca di   un* Customer Service con lingua inglese Il profilo ricercato si occuperà di supportare le seguenti attività:  - Gestire l'elaborazione degli ordini dei clienti e creare ordini per il reparto produttivo. - Inviare conferme d'ordine e aggiornamenti ai clienti, comprese notifiche di ritardo. - Gestire i reclami dei clienti e coordinare le risoluzioni con il reparto produttivo. - Verificare i dettagli degli ordini e risolvere eventuali discrepanze. - Coordinare le spedizioni e gestire le richieste dei corrieri. - Creare e aggiornare i profili cliente e mantenere la documentazione degli ordini. - Monitorare le consegne, gestire gli ordini in ritardo e supervisionare il backlog. - Preparare e inviare offerte commerciali accurate ai clienti. - Fornire schede tecniche, certificazioni e materiali richiesti. - Creare e aggiornare i profili cliente, gestendo i prospect per operazioni multisito. - Coordinare richieste di pricing con il reparto produttivo. - Partecipare a gare e gestire la conformità ai requisiti. - Monitorare lo stato delle offerte e supportare i responsabili di vendita. - Collaborare con team interni per gestire priorità e urgenze.   Cosa richiediamo? -Diploma di scuola superiore o laurea, preferibilmente in ambito economico, commerciale o gestionale - Conoscenza della lingua inglese – livello B2 - Eccellenti capacità di servizio al cliente e di comunicazione. - Capacità di gestire situazioni di pressione mantenendo calma e concentrazione. - Proficienza nei sistemi di gestione degli ordini e piattaforme logistiche. - Attenzione ai dettagli e ottime capacità organizzative. - Capacità di risoluzione dei problemi legati agli ordini. - Mentalità collaborativa per lavorare con logistica, vendite e team produttivi. - Conoscenza di CRM, ERP e pacchetto Microsoft Office, con particolare attenzione a Excel. - Empatia e capacità di comprendere le esigenze dei clienti. - Flessibilità e capacità di adattarsi rapidamente ai cambiamenti operativi. - Orientamento ai risultati e capacità di seguire le attività fino alla loro risoluzione. - Attenzione ai dettagli nella gestione della documentazione e delle offerte. - Ottime capacità organizzative e di multitasking. - Capacità comunicative efficaci e attitudine al lavoro di squadra. - Abilità analitiche per valutare le esigenze dei clienti e allinearle con le capacità produttive. - Priorità e organizzazione per rispettare scadenze senza compromettere la qualità. - Empatia e comprensione delle esigenze dei clienti. - Flessibilità nel rispondere a cambiamenti di richieste o processi. - Attitudine positiva nel collaborare con team interni ed esterni.   Cosa offriamo? Inserimento iniziale tramite contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato. Inquadramento:  CCNL Commercio, livello V o IV valutato sulla base della seniority direttamente dal cliente. Orario di Lavoro: full time, lunedì-venerdì (9:00-18:00) - non è previsto smart working - Opportunità di crescita professionale all'interno di un'azienda leader. - Ambiente di lavoro collaborativo e orientato ai risultati. - Formazione continua per sviluppare competenze tecniche e relazionali. - Supporto allo sviluppo personale. - Possibilità di lavorare in un team internazionale e dinamico. - Supporto per la transizione verso ruoli più senior. - Valorizzazione delle idee e del contributo individuale.  

...
10/07/2025

Addetto/a preventivi - settore metalmeccanico

Hofmann
Italia, Lombardia, CORSICO - hofmann
Industria metalmeccanica
Customer Service
08/07/2025

Impiegato/a tecnico preventivi - settore metalmeccanico

Hofmann
Italia, Lombardia, CORSICO - hofmann
Industria metalmeccanica
Customer Service
08/07/2025

Addetto/a service - italia

Hofmann
Italia, Lombardia, BERGAMO - hofmann
Industria metalmeccanica
Customer Service

Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico con sede a Bergamo:   ADDETTO/A SERVICE ITALIA   La risorsa dovrà occuparsi di:   - Diagnosi, riparazione, manutenzione di autogrù in vari siti nella penisola - Risoluzione dei problemi tecnici ed eliminazione dei guasti in loco. - Consegna delle gru mobili, istruzione e formazione a operatori di gru mobili. - Ricerca e identificazione di ricambi tramite portale digitale  - Compilazione dei Report Tecnici di Assistenza tramite portale digitale SMS - Aggiornamento professionale costante- Formazione tecnica specialistica - Gestione della relazione tecnico-commerciale con il cliente - Informazione al proprio coordinatore sul grado di soddisfazione del cliente, gestione di eventuali reclami e comunicazione di notizie di carattere tecnico-commerciale acquisite dal mercato   SI RICHIEDE:   - Diploma tecnico o Formazione professionale completata con successo, - Buone conoscenze nel campo dell'elettricità, dell'elettronica, della meccanica, dell'idraulica e dell'ingegneria di controllo. - Lettura schemi e documentazione tecnica - Esperienza di riparazioni in gru, veicoli commerciali, macchine edili, macchine movimento terra, piattaforme aeree, sollevatori o macchine agricole - Orientamento al servizio clienti. - Voglia di acquisire un metodo di lavoro e di sviluppare capacità consulenziali verso il cliente. - Amplia disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale   Completa il profilo:  - Utilizzo del pacchetto Office - Conoscenza della lingua inglese (livello B1)      Si offre: - Contratto a tempo indeterminato - Programmi di formazione tecnica continua e opportunità di crescita professionale - Welfare aziendale strutturato - RAL da definire in base alla seniority del candidato     Orario di lavoro:  A giornata, Lunedi - Venerdi

...
18/06/2025