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I. K. Hofmann GmbH annunci per ruolo: Customer Service

Assistente diagnosi veicolare

Hofmann
Italia, Lombardia, RHO - hofmann
Industria automobilistica
Customer Service

CHI SIAMO   Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.   IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner operante nel settore automotive siamo alla ricerca di un* Tecnico del Service che si occupi di:   - fornire assistenza ai riparatori delle officine automotive che utilizzano strumenti di diagnosi delle centraline elettroniche veicolari;  - assistere il cliente nelle varie problematiche (dall'installazione di base ai problemi specifici legati ad applicazioni particolari);  - rispondere alle domande tecniche dei clienti, consigliare le possibili soluzioni tramite istruzioni telefoniche e fornire adeguata documentazione o eseguire attività da remoto sui dispositivi presso il Cliente;  - decidere e avviare le sostituzioni e le riparazioni quando necessario.    COSA RICHIEDIAMO? - Diploma di perito informatico o elettronico o cultura equivalente.  - Conoscenze necessarie per la configurazione di computer e relative reti, anche di tipo wireless. - Conoscenza di base di computer, reti (WiFi e Lan), configurazione di sistemi e periferiche, sistemi operativi Windows  e delle problematiche tecniche ad essi relative.  - Lingua inglese (B2)   COSA OFFRIAMO? Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato finalizzato all'indeterminato. Orario: full time con orario lun-ven 9-18; richiesta disponibilità a turni festivi a rotazione per garantire la copertura del servizio. L'azienda prevede inoltre 2gg/w smartworking, attivato non appena verrà raggiunta l'autonomia operativa.   Luogo: Rho (MI)

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14/02/2024

Tecnico di manutenzione

Hofmann
Italia, Lombardia, MILANO - hofmann
Industria metalmeccanica
Customer Service

CHI SIAMO   Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 7 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.   IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner operante nel settore metalmeccanico sono alla ricerca di un* Technical Service Trasfertista che si occupi del supporto tecnico on site ai clienti nella gestione delle attività di Service su marcatori Laser ed in particolare:   - Interventi tecnici presso i clienti (installazioni e manutenzioni); - Compilazione rapporti di intervento; - Attività di consulenza tecnica presso il cliente.   Cosa richiediamo? - diploma quinquennale in discipline tecniche; - conoscenze tecniche meccaniche ed elettriche di base; - disponibilità a trasferte quotidiane nel centro-nord Italia; - capacità di comunicazione e di risoluzione dei problemi; - conoscenza strumenti informatici specifici per l'attività di service e generici (Posta elettronica, pacchetto Office, etc.).   Cosa offriamo? - Contratto a tempo indeterminato full time; - Percorso di formazione specializzante sia "on the job" che presso la casa madre in Germania; - Si valutano anche profili senza esperienza nel settore e/o nel ruolo.     The world needs you Hofmann-Services è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile. Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99. I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679

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29/01/2024

Customer service consultant

Hofmann
Italia, Lombardia, SOLARO - hofmann
Industria elettronica/Automazione
Customer Service

Hofmann Services ricerca per Società cliente   Customer Service Consultant   Il profilo ricercato verrà inserito nel Team Customer Service con lo scopo di contribuire alla gestione dei reclami provenienti dai Clienti  dal punto di vista tecnico e amministrativo e sviluppare proattivamente il business legato ad azioni di Service sui componenti, implementando proposte commerciali per servizi di manutenzione rivolti agli End User.  Nello specifico, si occuperà di:  Gestire, dal punto di vista amministrativo e operativo, i casi di service in Italia e all'estero, garantendo un corretto svolgimento del processo dei casi anche a gestionale (SOP/SAP/CRM)  Accoglienza telefonica (Help Desk) per analisi relative a problematiche postvendita  Gestire correttamente la documentazione protocollata per la conservazione secondo le normative vigenti  Effettuare statistiche delle attività mensili di field service  Interfacciarti con colleghi di casa madre in Germania e delle altre sedi nel mondo per gestione dei casi di service più complessi  Supportare il coordinamento delle attività post-vendita tra cliente, casa madre e sedi nel mondo    I requisiti per partecipare alla selezione: Preferibile Diploma ad indirizzo tecnico meccanico/meccatronico Esperienza pregressa almeno quinquennale in area post-vendita e in contesti multinazionali  Esperienza nell'utilizzo del gestionale SAP / CRM  Utilizzo professionale di Windows e del pacchetto Office  È indispensabile una conoscenza della lingua inglese per utilizzo professionale quotidiano.  La conoscenza del tedesco è un elemento a valore aggiunto   Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza della risorsa.  Disponibilità oraria: a giornata. Luogo: Solaro   

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27/10/2023