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I. K. Hofmann GmbH Stelle nach Funktion: Verkauf

Agente commerciale - real estate

Hofmann
Italien, Trentino-Südtirol, BOLZANO * BOZEN - hofmann
Anderes
Verkauf

Hofmann Services, per importante realtà di Bolzano, ricerca un/una AGENTE COMMERCIALE ambito REAL ESTATE   La risorsa, a diretto riporto dell'AD, si occupa della gestione degli immobili che l'azienda intende mantenere in proprietà e mettere a reddito. In particolare è la figura professionale incaricata della valorizzazione degli immobili di proprietà dell'azienda, principalmente mediante il loro affidamento in affitto o in locazione, ad uso abitativo, commerciale, terziario. I suoi compiti includono ispezionare e valutare le proprietà da mettere in affitto, ricercare i potenziali affittuari/conduttori, mostrare loro gli immobili, gestire, avvalendosi dei modelli aziendali e con l'ausilio delle strutture di staff, l'intero processo di trattativa commerciale e finalizzazione del contratto.  Successivamente assolve al compito di gestire il rapporto con gli affittuari/conduttori, in modo da raccoglierne e gestirne le esigenze/richieste, svolgere le attività necessarie per il puntuale incasso dei crediti ed il mantenimento delle relative garanzie, monitorare le scadenze contrattuali, curare la regolare riconsegna degli immobili e gli eventuali interventi da eseguire sugli stessi nonchè la tempestiva sostituzione degli affittuari uscenti. Occasionalmente può esser chiamato a farsi carico delle attività necessarie alla proficua cessione degli immobili a reddito che l'azienda avesse deciso di dismettere. Nello specifico, avrà le seguenti responsabilità: • Fare ricerca attiva dell'individuazione di potenziali inquilini  • Portare in visita agli immobili i potenziali inquilini  • Concludere e stipulare contratti di locazione  • Promuovere l'immobile sulle piattaforme dedicate  • Supervisionare la riscossione pagamenti  • Preparazione dell'immobile all'arrivo dei nuovi inquilini e al turn over  • Proporre interventi di ristrutturazione ove necessario  • Gestire i rapporti interpersonali con gli affituari   Requisiti richiesti: - Preferibile laurea in economia, architettura o real estate managment  - Comprovata esperienza nel ruolo e nella mansione  - Conoscenza approfondita del settore immobiliare della zona  - Disponibilità a spostamenti e trasferte giornaliere - Abilità di negoziazione e di contrattazione   Si offre: inserimento a tempo indeterminato CCNL Commercio, RAL indicativa 40K Luogo di Lavoro: Bolzano Orario di Lavoro: full time lun-ven

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17/05/2024

Addetto/a ad attività di back office - divisione service

Hofmann
Italien, Trentino-Südtirol, BOLZANO * BOZEN - hofmann
Metallverarbeitung
Verkauf

CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e Bergamo e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.   IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di   un* Addetto/a ad attività di back office - divisione service   che si occupi di: - Ricezione delle richieste di offerte commerciali relative a ricambi di apparecchiature aziendali e fornitori terzi  - Gestione del contatto con i clienti e funzionari commerciali in merito alla preventivazione  - Preparazione dei preventivi in autonomia nel nostro gestionale SAP, utilizzando la banca dati di esplosi ricambi ma all'occorrenza interfacciandosi anche con l'headquarter in Germania o con i fornitori esterni  - Gestione del flusso delle richieste d'offerta in entrata ed evasione offerte con ripartizione del carico di lavoro con altri colleghi con medesimo in carico   Cosa richiediamo? Istruzione secondaria di secondo grado ad indirizzo tecnico o economico  Buona conoscenza pacchetto Office  Buona conoscenza lingua inglese o tedesco – obbligatoria (almeno B1)  Preferibile ma non indispensabile esperienza nel ruolo  Conoscenza SAP – preferibile  Capacità di leggere un esploso ricambi   Attitudine a capire il funzionamento di apparecchiature   Buone doti di organizzazione personale   Capacità di gestire i carichi di lavoro variabili e le urgenze  Capacità di lavorare in squadra   Cosa offriamo? Inserimento  iniziale a tempo determinato della durata di 6 o 12 mesi finalizzato a tempo indeterminato; per profili attualmente occupati a tempo indeterminato passaggio diretto CTI - CCNL Metalmeccanico industria - RAL 25K + premio produzione su obiettivi aziendali Orario centrale flessibile con possibilità di smart working a regime per massimo 2 gg a settimana    

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08/05/2024

Impiegato/a commerciale estero part time

Hofmann
Italien, Lombardei, GRUMELLO DEL MONTE - hofmann
Textilindustrie
Verkauf
03/05/2024

Impiegato/a commerciale estero

Hofmann
Italien, Lombardei, GRUMELLO DEL MONTE - hofmann
Textilindustrie
Verkauf
03/05/2024

Sales area manager junior - nord italia

Hofmann
Italien, Lombardei, VERDELLINO - hofmann
Metallverarbeitung
Verkauf

Hofmann Services ricerca per azienda cliente della provincia di Bergamo, leader nella progettazione e costruzione macchine per i settori vending e ho.re.ca     SALES AREA MANAGER JUNIOR - NORD ITALIA     La risorsa ha come obiettivo principale quello di sviluppare, coordinare e attuare piani di vendita allo scopo di raggiungere gli obiettivi indicati dalla Direzione. Sarà una figura orientata alla ricerca ed all'acquisizione di nuovi clienti e di nuove opportunità, mantenendo e sviluppando i clienti attivi relativamente alle aree geografiche assegnate Tra le attività assegnate: - Analizza le aree di riferimento al fine di potenziare la ricerca e lo sviluppo di nuovi clienti.  - Gestisce i clienti direttamente assegnati.             - Predispone la reportistica aziendale, partecipa alle riunioni con i clienti, sviluppa piani di intervento per raggiungere nuovi mercati e valuta le opportunità presenti.     - Collabora con i tecnici di riferimento, rilevando le esigenze di sviluppo e fornendo indicazioni per il miglioramento delle vendite e delle attività.                                  - Accoglie le esigenze dei clienti e le riporta in azienda al fine di sviluppare nuove soluzioni.            - Predispone forecast e budget. - Partecipa a fiere di settore nonché a meeting commerciali.         - Supporta il planning commerciale nella gestione del portafoglio ordini.      REQUISITI RICHIESTI: - diploma/laurea - esperienza dai 2 ai 4 anni nella vendita di prodotto, maturata presso realtà organizzate e strutturate - conoscenza tecniche di vendita e capacità di trattativa commerciale - utilizzo pc e strumenti quali CRM aziendali - disponibilità a continue trasferte sul territorio assegnato per visitare clienti e prospect - disponibilità a periodiche trasferte sul Nord Italia con pernottamento  - preferibile conoscenza lingua inglese - forte orientamento al risultato, capacità di organizzazione e di gestione del tempo, doti di comunicazione e di ottime capacità relazionali completano il profilo     Si OFFRE: assunzione diretta a tempo indeterminato, Ral indicativa 30-45k (a seconda dell'esperienza e delle capacità delle singole risorse) + MBO, prevista auto aziendale.     LUOGO DI LAVORO: Verdellino  

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08/04/2024

Export manager

Hofmann
Italien, Lombardei, VERDELLINO - hofmann
Metallverarbeitung
Verkauf

Hofmann Services ricerca per azienda cliente con sede nella provincia di Bergamo, leader nella progettazione e costruzione macchine per i settori vending e ho.re.ca     EXPORT MANAGER     La risorsa si occupa di sviluppare, coordinare e attuare piani di vendita allo scopo di raggiungere gli obiettivi indicati dalla Direzione. Le sue responsabilità prevedono la ricerca di nuovi clienti ed il mantenimento e lo sviluppo dei clienti attivi. Il suo obiettivo principale è l'acquisizione di nuove opportunità per garantire la realizzazione degli obiettivi di vendita e di redditività aziendali. Tra le attività previste: - Analizza le aree di riferimento al fine di potenziare la ricerca e lo sviluppo di nuovi clienti - Analizza il grado di soddisfazione dei clienti già attivi. - Predispone la reportistica aziendale, partecipa alle riunioni con i clienti, sviluppa piani di intervento per raggiungere nuovi mercati e valuta le opportunità presenti - Accoglie le esigenze dei clienti e le riporta in azienda al fine di sviluppare nuove soluzioni - Gestisce i clienti direttamente assegnati - Predispone forecast e budget - Partecipa a fiere di settore nonché a meeting commerciali - Supporta il planning commerciale nella gestione del portafoglio ordini - Coordina il proprio team commerciale e tecnico per il raggiungimento degli obiettivi   REQUISITI RICHIESTI: - laurea, preferibilmente in materie tecnico scientifiche - esperienza pregressa dai 2 ai 3 anni in ruoli di export manager presso aziende strutturate - ottima conoscenza della lingua inglese, preferenziale la conoscenza di una seconda lingua straniera - conoscenza tecniche di vendita - ottime capacità relazionali ed organizzative - ampia disponibilità alle trasferte - forte orientamento al risultato - preferibile conoscenza dei mercati asiatici       SI OFFRE: assunzione diretta a tempo indeterminato, retribuzione e eventuali benefit da definirsi in base alle reali capacità della risorsa. Non è previsto smart working  

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05/04/2024