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I. K. Hofmann GmbH annunci per ruolo: Project management/Tempi e metodi

Neodiplomato/a addetto/a pianificazione e controllo

Hofmann
Italia, Lombardia, BARZANO` - hofmann
Industria metalmeccanica
Project management/Tempi e metodi

CHI SIAMO   Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.   IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner, operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di   Neodiplomato/a addetto/a pianificazione e controllo   La risorsa si occuperà di: ·       Aggiornamento dei Gannt di commessa e della Divisione Automazione ·       Segnalare la presenza di criticità nel Gannt sia per tempi che per il numero di risorse a disposizione, per tutte le fasi del processo produttivo ·       Estrapolazione ed analisi insieme al COO dei consuntivi di commessa ·       SAL economici periodici, da confrontare fase per fase con i budget durante l'avanzamento della commessa stessa. ·       Monitoraggio, tramite moduli, degli obiettivi assegnati al personale  ·       Proposte di miglioramento della gestione e della pianificazione ·       Progetto digitalizzazione nella figura di PM ·       Customer Success Specialist gestione sistema di qualità   Requisiti richiesti: - Diploma o laurea (non è necessaria esperienza pregressa) - buona dimestichezza con strumenti informatici, in particolare Excel - flessibilità, serietà e affidabilità   Si offre: Contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione, RAL 23-24K Lavoro a giornata Sede di lavoro: Barzanò

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Nuovo!
24/04/2024

Addetto/a ufficio tecnico - gestione ordini e commesse

Hofmann
Italia, Trentino-Alto Adige, BOLZANO * BOZEN - hofmann
Industria metalmeccanica
Project management/Tempi e metodi

CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e Bergamo e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.   IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di   un* Addetto/a Ufficio Tecnico - gestione ordini e commesse   che si occupi di: - Studiare una o più soluzioni da proporre ai clienti sulla base del catalogo aziendale ed eventuali forniture esterne, redigendo offerte su SAP e ove necessario su word - Gestione ordini/commesse: coordinamento e verifica fornitori, verifica disegni di progetto, verifica tempistiche e costi, gestione modifiche di progetto, contatti con cliente, aggiornamento alla direzione per tempistiche e costi, documentazione subappalti/distacchi/noli, verifica documentazione accesso in cantiere e sicurezza. -  Creare e redigere manuali e documentazione tecnica e di gestione progetto in lingua italiana e inglese  -  Sopralluoghi presso clienti e/o cantieri e/o fornitori   Cosa richiediamo? Laurea breve triennale in ambito tecnico/scientifico.  Eventualmente, in caso di esperienza lavorativa pluriennale già maturata nello specifico, diploma in ambito tecnico/scientifico.  Conoscenza del pacchetto Office, in particolare conoscenza approfondita del programma Word, conoscenza Adobe Acrobat, conoscenze base di disegno tecnico  Padronanza della lingua italiana con buone doti di comunicazione scritta e verbale   Conoscenza buona della lingua inglese (corrispondente all'incirca al livello B2 almeno per la parte di lettura e scrittura) Orientamento al cliente ed al risultato  Capacità organizzative e di pianificazione  Capacità di comunicazione e coordinamento con le varie figure di progetto  Precisione ed attenzione ai dettagli Cosa offriamo? Inserimento  iniziale a tempo determinato in somministrazione fino dicembre 2024 finalizzato a tempo indeterminato; CCNL Metalmeccanico industria - inquadramento e RAL commisurati + premio produzione su obiettivi aziendali Orario centrale flessibile con possibilità di smart working a regime per massimo 2 gg a settimana    

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11/04/2024

Project manager / controller di commessa

Hofmann
Italia, Friuli Venezia Giulia, UDINE - hofmann
Installazione, manutenzione e riparazione
Project management/Tempi e metodi

Hofmann Services ricerca per azienda Società cliente operante nei processi di implementazione e gestione/manutenzione di soluzioni elettromeccaniche:    Project Manager / Controller di commessa   Descrizione Il profilo ricercato,  riportando al Director della divisione Operations, si occuperà, fra gli altri, dei seguenti principali task operativi:  - pianificazione delle attività di progetto / commessa;  - avvio, monitoraggio e supervisione dei lavori;  - rendicontazione dello stato avanzamento lavori (i.e. SAL);  - monitoraggio, controllo e supervisione dell'andamento economico di progetti /commesse;  - gestione dei rapporti con i committenti; supporto al Director della divisione Operations nell'attività di preventivazione e gestione delle varianti in corso d'opera   Requisiti • Laurea in Ingegneria (civile, elettronica, meccanica)  • Esperienza pregressa nel settore di almeno 3/5 anni presso primarie Società operanti nella realizzazione di progetti di nuova costruzione e/o ristrutturazione di siti industriali/commerciali; • Buona conoscenza dei principali sistemi informatici, Microsoft Project, Primus (ACCA Software) e Autocad; • Ottime capacità relazionali, comunicative e di leadership. Si richiede flessibilità, precisione, rispetto delle scadenze, buone capacità relazionali e attitudine al problem solving. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di Teamsystem Alyante Enterprise e della lingua Inglese   Contratto di lavoro: Assunzione a tempo indeterminato – CCNL Metalmeccanico PMI Confapi - livello e RAL commisurati e valutati in fase di confronto diretto con il Cliente. Sede: Udine; si richiede la disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale.

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05/04/2024

Aftermarket engineer

Hofmann
Italia, Lombardia, CASTELLANZA - hofmann
Industria metalmeccanica
Project management/Tempi e metodi

CHI SIAMO   Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.   IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un* Aftermarket engineer    La risorsa,  in supporto al suo responsabile si occuperà di: - monitorare il corretto avanzamento dei processi relativi al Servizio After Sales/ Parti di Ricambio legato alle commesse, dall'acquisizione delle stesse fino alla loro completa evasione;   - collaborare con le diverse funzioni aziendali al fine di condividere le informazioni da inoltrare ai Clienti nel rispetto delle tempistiche e del livello qualitativo richiesto; - interfacciarsi con i Clienti (tramite mail e meeting in sede/online) per la valutazione tecnico commerciale del servizio richiesto e confrontarsi con gli uffici coinvolti per verificarne la fattibilità;  - attivare il servizio After Sales e Parti di Ricambio attraverso i canali necessari e con la finalità di monitorarne i tempi e la qualità; - trasferire all'ufficio Quality Assurance le non conformità riscontrate dal Cliente al fine di attivare le ulteriori valutazioni qualitative di Sistema   COSA RICHIEDIAMO? - diploma o laurea ad indirizzo tecnico - ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) - buona capacità di lettura del disegno meccanico - conoscenza del servizio After Sales e parti di ricambio e capacità di applicazione al contesto organizzativo    COSA OFFRIAMO? assunzione a tempo determinato di 6 mesi, finalizzata all'assunzione. Retribuzione da valutare in relazione al singolo profilo  Luogo di lavoro: Castellanza  

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04/04/2024

Aftermarket engineer junior

Hofmann
Italia, Lombardia, CASTELLANZA - hofmann
Industria metalmeccanica
Project management/Tempi e metodi

CHI SIAMO   Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.   IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un* Aftermarket engineer junior   La risorsa,  in supporto al suo responsabile si occuperà di: - monitorare il corretto avanzamento dei processi relativi al Servizio After Sales/ Parti di Ricambio legato alle commesse, dall'acquisizione delle stesse fino alla loro completa evasione;   - collaborare con le diverse funzioni aziendali al fine di condividere le informazioni da inoltrare ai Clienti nel rispetto delle tempistiche e del livello qualitativo richiesto; - interfacciarsi con i Clienti (tramite mail e meeting in sede/online) per la valutazione tecnico commerciale del servizio richiesto e confrontarsi con gli uffici coinvolti per verificarne la fattibilità;  - attivare il servizio After Sales e Parti di Ricambio attraverso i canali necessari e con la finalità di monitorarne i tempi e la qualità; - trasferire all'ufficio Quality Assurance le non conformità riscontrate dal Cliente al fine di attivare le ulteriori valutazioni qualitative di Sistema   COSA RICHIEDIAMO? - diploma o laurea ad indirizzo tecnico - ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) - buona capacità di lettura del disegno meccanico - costituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza in ruolo analogo   COSA OFFRIAMO? assunzione a tempo determinato di 6 mesi, finalizzata all'assunzione. Retribuzione da valutare in relazione al singolo profilo  Luogo di lavoro: Castellanza  

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04/04/2024

Contract support - divisione operation

Hofmann
Italia, Lombardia, MILANO - hofmann
Installazione, manutenzione e riparazione
Project management/Tempi e metodi

CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e Bergamo e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.   IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner  siamo alla ricerca di   un* Contract Support - divisione operation   che si occupi di: o   produzione e gestione della documentazione tecnica e amministrativa relativa i contratti di facility management; o   rendicontazione ed analisi dell'andamento economico dei contratti; o   supporto al Project manager nella Pianificazione delle attività e nel monitoraggio dei lavori; o   supporto al Project Manager nell'attività di organizzazione del personale / attività.   Cosa richiediamo? - Laurea o diploma tecnico (ingegneria – gestionale, elettrica o meccanica – o diploma di geometra o perito); - Disponibilità a valutare soggetti senza esperienza, tuttavia costituirà titolo preferenziale l'eventuale pregressa esperienza presso primarie società del settore operanti nell'ambito della realizzazione di progetti di facility management su siti industriali e/o commerciali; -  conoscenza del pacchetto Office, Microsoft Project, -  costituirà titolo preferenziale la conoscenza del software gestionale Teamsystem Alyante Enterprise, Primus (ACCA Software), Autocad, sistemi di FM; -  costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese; - flessibilità, precisione, rispetto delle scadenze, doti relazionali e attitudine al problem solving   Cosa offriamo?  Assunzione a tempo indeterminato – CCNL Metalmeccanico PMI Confapi - livello e RAL commisurati e valutati in fase di confronto diretto con il Cliente. Sede: Milano; si richiede la disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale.    

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25/03/2024

Contract support - divisione operation o service

Hofmann
Italia, Lazio, ROMA - hofmann
Installazione, manutenzione e riparazione
Project management/Tempi e metodi

CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e Bergamo e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.   IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner  siamo alla ricerca di   un* Contract Support - divisione operation o service   che si occupi di: o   produzione e gestione della documentazione tecnica e amministrativa relativa i contratti di facility management; o   rendicontazione ed analisi dell'andamento economico dei contratti; o   supporto al Project manager nella Pianificazione delle attività e nel monitoraggio dei lavori; o   supporto al Project Manager nell'attività di organizzazione del personale / attività.   Cosa richiediamo? - Laurea o diploma tecnico (ingegneria – gestionale, elettrica o meccanica – o diploma di geometra o perito); - Disponibilità a valutare soggetti senza esperienza, tuttavia costituirà titolo preferenziale l'eventuale pregressa esperienza presso primarie società del settore operanti nell'ambito della realizzazione di progetti di facility management su siti industriali e/o commerciali; -  conoscenza del pacchetto Office, Microsoft Project, -  costituirà titolo preferenziale la conoscenza del software gestionale Teamsystem Alyante Enterprise, Primus (ACCA Software), Autocad, sistemi di FM; -  costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese; - flessibilità, precisione, rispetto delle scadenze, doti relazionali e attitudine al problem solving   Cosa offriamo?  Assunzione a tempo indeterminato – CCNL Metalmeccanico PMI Confapi - livello e RAL commisurati e valutati in fase di confronto diretto con il Cliente. Sede: Roma zona Eur; si richiede la disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale.    

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25/03/2024

Responsabile di cantiere - edile ed impianti meccanici

Hofmann
Italia, Lazio, ROMA - hofmann
Installazione, manutenzione e riparazione
Project management/Tempi e metodi

CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano.  Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.   IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner operante nei processi di implementazione e gestione/manutenzione di soluzioni elettromeccaniche siamo alla ricerca di   un* Responsabile di Cantiere - edile ed impianti meccanici   che si occupi di:  gestione degli operai e degli approvvigionamenti: della verifica del corretto avanzamento del cantiere come da progetto, del controllo del materiale in entrata ed in uscita dal cantiere, della verifica del rispetto delle norme di sicurezza, del coordinamento con direttore di cantiere al fine di reperire informazioni utili alla compilazione dello Stato di Avanzamento Lavori (SAL)   Cosa richiediamo? • Diploma di geometra o tecnico; • Esperienza pregressa nel settore di almeno 8/10 anni; • Buona conoscenza dei principali sistemi informatici e Autocad; • Ottime capacità relazionali, comunicative e di leadership. • Flessibilità, precisione, rispetto delle scadenze, buone capacità relazionali e attitudine al problem solving.   Cosa offriamo? Assunzione a tempo indeterminato – CCNL Metalmeccanico PMI Confapi - livello e RAL commisurati e valutati in fase di confronto diretto con il Cliente. Operatività su Roma con disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale.    

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25/03/2024

Facility manager

Hofmann
Italia, Lazio, ROMA - hofmann
Installazione, manutenzione e riparazione
Project management/Tempi e metodi

CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano.  Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.   IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner operante nei processi di implementazione e gestione/manutenzione di soluzioni elettromeccaniche siamo alla ricerca di   un* Facility Manager    che si occupi di:  - gestione di uno o più contratti di Global Service e se e quando necessario opererà direttamente presso il cliente gestendo in piena autonomia il servizio di Hard Facility Management, organizzando in autonomia le operazioni di gestione del contratto e delle risorse tecniche ad esso dedicate.  - servizi di manutenzione alle infrastrutture fisiche e degli impianti tecnici ed utilities (hard services quali esempio manutenzione di strutture, impianti meccanici, impianti elettrici, riscaldamento e condizionamento, impianti idrici);  - pianificazione e gestione delle risorse a disposizione, sia dirette (personale interno) che indirette (eventuali sub-appalti);  - definizione dei piani di manutenzione degli impianti tecnici, delle aree e delle strutture assegnate; - monitoraggio, controllo e supervisione dell'andamento economico dei servizi erogati e degli scostamenti rispetto al budget;  - gestione dei rapporti con i committenti;  - selezione del personale tecnico;  - mantenimento degli standard di riferimento e rispetto degli adempimenti normativi in vigore in materia di ambiente, salute e sicurezza sul luogo di lavoro.     Cosa richiediamo?   - laurea in ingegneria o di un diploma/esperienza equipollente;   - pregressa e consolidata esperienza di almeno 2/5 anni nel ruolo di Facility Manager e/o Service Manager con competenze tecniche per la gestione dei servizi Hard;  - provenienza da un'azienda che opera in un settore affine o simile;  - forte esperienza soprattutto per la gestione e manutenzione delle Hard Service (Utilities, Impianti tecnici ecc..);  - ottima conoscenza del pacchetto Office;  - propensione per i mezzi informatici;  - costituiscono titolo preferenziale la conoscenza e l'utilizzo di AUTOCAD (almeno 2D), PRIMUS e portali di gestione interventi;  - disponibilità a trasferte sul territorio della Regione Lombardia;  - discreta conoscenza della lingua inglese;  - conoscenza delle normative di sicurezza sul lavoro, ambientali e di igiene; - completano il profilo ottime doti relazionali con il cliente nonché con il personale tecnico, elasticità e flessibilità, attitudine al problem solving, resilienza allo stress     Cosa offriamo? Assunzione a tempo indeterminato – CCNL Metalmeccanico PMI Confapi - livello e RAL commisurati e valutati in fase di confronto diretto con il Cliente. Operatività su Roma con disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale.    

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25/03/2024
TOTALE 9