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I. K. Hofmann GmbH annunci per ruolo: Risorse umane

Hr & executive assistant

Hofmann
Italia, Piemonte, TORINO - hofmann
Industria elettronica/Automazione
Risorse umane

CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e Bergamo e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.   IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner operante nel settore informatico e dei servizi, siamo alla ricerca di un/a:   HR&Executive assistant   RESPONSABILTA': Rispondendo direttamente all'HR Manager, la risorsa si occuperà di supportare il dipartimento HR nell'area amministrativa e di back office per quanto concerne: - supporto e gestione delle pratiche ed attività relative alle Risorse Umane, quali: - rilevazione ed inserimento presenze/assenze dei dipendenti e stesura mensile dei cartellini; - assistenza e spiegazione delle procedure di inserimento ferie/permessi/trasferte/nota spese sul sistema; - organizzazione visite mediche aziendali; - gestione dei buoni pasto ; - assistenza nel processo di ricerca, selezione ed inserimento del personale; - affiancamento nell'attività di onboarding dei nuovi assunti e supporto nella pianificazione e monitoraggio della formazione aziendale; -  creazione ed elaborazione di documenti Word, presentazioni Power Point e file di reportistica in Excel; -  supporto all'HR Manager nelle attività di back office relative al Fleet Management: Verrà considerato un plus aver ricoperto in precedenza anche ruoli di front-office o assistenza di direzione.   Cosa richiediamo? - Diploma di scuola superiore o laurea - Esperienza pregressa nella mansione, maturata preferibilmente in contesti strutturati - Competenza in materia di amministrazione del personale - Esperienza, anche breve, nella gestione di pratiche di assunzione e reclutamento - Ottima conoscenza e padronanza dei sistemi informatici e del pacchetto Office (in particolar modo di Word, Excel) - Abilità nell'utilizzo di strumenti di comunicazione aziendale, come email e sistemi di videoconferenza. - Mindset digitale - Conoscenza della lingua inglese per gestione della comunicazione telefonica e scritta con stakeholder internazionali Il/La candidato/a ideale è dotat* di ottime capacità organizzative, di gestione del tempo ed attenzione ai dettagli, flessibilità e pensiero analitico. Molto importanti le abilità comunicative, sia scritte che verbali e lo spirito di collaborazione. Completano il profilo integrità e comportamento etico, specialmente quando si gestiscono informazioni confidenziali e riservate.   Cosa offriamo? Si offre inserimento iniziale in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di inserimento diretto in azienda, inquadramento da valutare in base alla reale esperienza maturata.Non è prevista attività in smart working Orario di lavoro: full time 8.30 - 17.30

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29/07/2024