Notes sur les cookies

Nous utilisons des cookies sur ce site web. Certains d'entre eux sont nécessaires au fonctionnement du site, comme les cookies techniques et fonctionnels. D'autres types de cookies, que vous pouvez refuser d'utiliser, sont les cookies de profilage de tiers. En cliquant sur "Accepter tous", vous consentez à l'utilisation de tous les cookies du site. En cliquant sur le bouton "Configurer", vous pouvez sélectionner vos préférences.

Accepter tous
Configurer
Seulement les nécessaires
header backgorund

I. K. Hofmann GmbH annonces par secteur : Autre

Agente commerciale - real estate

Hofmann
Italie, Trentin-Haut-Adige, BOLZANO * BOZEN - hofmann
Autre
Commercial/Vente

Hofmann Services, per importante realtà di Bolzano, ricerca un/una AGENTE COMMERCIALE ambito REAL ESTATE   La risorsa, a diretto riporto dell'AD, si occupa della gestione degli immobili che l'azienda intende mantenere in proprietà e mettere a reddito. In particolare è la figura professionale incaricata della valorizzazione degli immobili di proprietà dell'azienda, principalmente mediante il loro affidamento in affitto o in locazione, ad uso abitativo, commerciale, terziario. I suoi compiti includono ispezionare e valutare le proprietà da mettere in affitto, ricercare i potenziali affittuari/conduttori, mostrare loro gli immobili, gestire, avvalendosi dei modelli aziendali e con l'ausilio delle strutture di staff, l'intero processo di trattativa commerciale e finalizzazione del contratto.  Successivamente assolve al compito di gestire il rapporto con gli affittuari/conduttori, in modo da raccoglierne e gestirne le esigenze/richieste, svolgere le attività necessarie per il puntuale incasso dei crediti ed il mantenimento delle relative garanzie, monitorare le scadenze contrattuali, curare la regolare riconsegna degli immobili e gli eventuali interventi da eseguire sugli stessi nonchè la tempestiva sostituzione degli affittuari uscenti. Occasionalmente può esser chiamato a farsi carico delle attività necessarie alla proficua cessione degli immobili a reddito che l'azienda avesse deciso di dismettere. Nello specifico, avrà le seguenti responsabilità: • Fare ricerca attiva dell'individuazione di potenziali inquilini  • Portare in visita agli immobili i potenziali inquilini  • Concludere e stipulare contratti di locazione  • Promuovere l'immobile sulle piattaforme dedicate  • Supervisionare la riscossione pagamenti  • Preparazione dell'immobile all'arrivo dei nuovi inquilini e al turn over  • Proporre interventi di ristrutturazione ove necessario  • Gestire i rapporti interpersonali con gli affituari   Requisiti richiesti: - Preferibile laurea in economia, architettura o real estate managment  - Comprovata esperienza nel ruolo e nella mansione  - Conoscenza approfondita del settore immobiliare della zona  - Disponibilità a spostamenti e trasferte giornaliere - Abilità di negoziazione e di contrattazione   Si offre: inserimento a tempo indeterminato CCNL Commercio, RAL indicativa 40K Luogo di Lavoro: Bolzano Orario di Lavoro: full time lun-ven

...
Nouveau!
17/05/2024

Responsabile amministrativo

Hofmann
Italie, Lombardie, MILANO - hofmann
Autre
Comptabilité/ Finance/Banque

CHI SIAMO   Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.   IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner siamo alla ricerca di  un* Responsabile amministrativo che si occupi in autonomia di: - contabilità ordinaria e semplificata fino alla predisposizione del bilancio d'esercizio ante imposte; - revisione bilancio  - Liquidazioni IVA mensili e trimestrali, e gestione di tutte le scadenze amministrative, comunicazione liquidazioni periodiche IVA, comunicazione dati fatture;  - Dichiarazione INTRASTAT, predisposizione ed invio ESTEROMETRO;  - Gestione e predisposizione modelli F24, ravvedimenti;  - Predisposizione Certificazioni uniche e modelli 770;   - Predisposizione note proforma, fatturazione elettronica;  - Trasmissioni telematiche;  - Gestione e svolgimento pratiche presso Agenzia delle Entrate     Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa di almeno 3/4 anni in ruoli di contabilità e amministrazione presso azienda o studio commercialista - Laurea o diploma in materie economiche - Ottima padronanza del pacchetto Office  - Ottime doti relazionali sia nei confronti di terzi che dei propri colleghi - Predisposizione al lavoro in team, precisione, capacità di analisi e al problem solving.   Si offre: assunzione diretta a tempo indeterminato, CCNL Commercio - RAL commisurata all'esperienza Orario di lavoro: full time – lunedì venerdì Luogo di lavoro: Milano Bisceglie

...
14/05/2024

Contabile - fatturazione attiva/passiva

Hofmann
Italie, Lombardie, MILANO - hofmann
Autre
Comptabilité/ Finance/Banque

CHI SIAMO   Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.   IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner siamo alla ricerca di  un* CONTABILE  che si occupi in autonomia di: - Tenuta della contabilità generale – scritturazioni in partita doppia, prima nota  - Gestione fatturazione elettronica attiva e passiva - Gestione scadenze amministrative: liquidazioni periodiche IVA, F24  - Gestione e verifica incassi/pagamenti - Dialogo con commercialista esterno e revisore contabile - Verifica e monitoraggio scadenze pagamenti fornitori - Gestione anagrafiche - Scadenze fiscali (Liquidazione IVA, registrazioni contabili, gestione enasarco, esterometro, intrastat) - Quadratura/Controllo fatture finanziarie - Contabilità fornitori - Contabilità clienti - gestione scritture di bilancio ante imposte   Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa di almeno3/4 anni in ruoli di contabilità e amministrazione presso azienda o studio commercialista - Laurea o diploma in materie economiche - Ottima padronanza del pacchetto Office  - Ottime doti relazionali sia nei confronti di terzi che dei propri colleghi - Predisposizione al lavoro in team, precisione, capacità di analisi e al problem solving.   Si offre: assunzione diretta a tempo indeterminato, CCNL Commercio - RAL commisurata all'esperienza Orario di lavoro: full time – lunedì venerdì Luogo di lavoro: Milano Bisceglie

...
14/05/2024

Geometra di cantiere

Hofmann
Italie, Lombardie, CASTELLANZA - hofmann
Autre
Architecture/Paysage/Urbanisme

CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e Bergamo e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.   IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di   un* GEOMETRA DI CANTIERE   che si occupi di: - Coordinare tutte le attività di cantiere in maniera efficace e nel rispetto dei ruoli e dei soggetti coinvolti - Tracciamento opere da realizzare   (Blocchi/Aree di Fresa/Punti di  Prove/Drenaggi/Ancoraggi/Micropali/Taglio/Asfalto/Caditoie/Bordure/Banchine/Armatura/Murette/Pozzetti/Impermeabilizzazione/Rete Calotta/Predalles) - Misurazione e Contabilizzazione - Redazione di rapporti giornalieri (Piazzamento Personale/Lista Accessi/TOT Attività Lavorative) - Gestione maestranze di cantiere (dipendenti e/o subappaltatori) - Lettura del Disegno (PDF & AutoCAD 2D/3D & Microsoft Excel/Word)   Cosa richiediamo? - Esperienza pregressa in analoghi ruoli - Lettura del Disegno (PDF & AutoCAD 2D/3D & Microsoft Excel/Word) - Diploma di Geometra - Ottima padronanza del pacchetto Office  - Ottime doti relazionali sia nei confronti di terzi che dei propri colleghi - Predisposizione al lavoro in team, precisione, capacità di analisi e al problem solving.   Cosa offriamo? Si offre: assunzione diretta a tempo indeterminato, CCNL Edilia Industria - RAL commisurata all'esperienza (dai 35 ai 40K) + telefono + pc + autocarro Orario di lavoro: full time – lunedì venerdì Luogo di lavoro: Castellanza (VA)

...
03/05/2024

Contabile - studi professionali

Hofmann
Italie, Trentin-Haut-Adige, BOLZANO * BOZEN - hofmann
Autre
Comptabilité/ Finance/Banque

CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano.  Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.   IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner operante in consulenza fiscale e tributaria siamo alla ricerca di   un* Contabile senior   che si occupi di: - Gestione di un pacchetto clienti diversificato; - Gestione della contabilità in regime ordinario e semplificato; - Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); - Predisposizione di dichiarazioni dei redditi (730, CU, Modello Redditi persone fisiche); - Contabilità fino al Bilancio Ante Imposte; - Compilazione registri IVA con relative liquidazioni; - Conoscenza relativa a invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali); - Adempimenti Intrastat; - Fatturazione elettronica; - Altri adempimenti contabili e fiscali richiesti dalla mansione.     Cosa richiediamo? - Diploma o Laurea in Economia o diploma di ragioneria; - Esperienza di almeno 3 anni maturata presso Studi professionali; - Buona conoscenza della contabilità e del bilancio; conoscenza dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; - Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; -. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; -. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; persona motivata, ordinata, riservata, educata e autonoma; - Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale Teamsystem; -. Preferibile conoscenza della lingua tedesca; - Domicilio a BOLZANO o zone limitrofe.   Cosa offriamo? Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo a tempo indeterminato - Livello e RAL saranno commisurate e valutate direttamente dal Cliente  

...
03/04/2024