Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

I. K. Hofmann GmbH annunci per settore: Industrie altre

Contabile senior

Hofmann
Italia, Trentino-Alto Adige, BOLZANO * BOZEN - hofmann
Industrie altre
Finanza/Contabilità/Revisione

CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.   IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Contabile senior   Il profilo ricercato, riportando direttamente alla Direzione amministrativa si occuperà delle seguenti attività: • Preparazione delle dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali) - come ad esempio la dichiarazione dei redditi, F24, certificazione unica, liquidazione IVA .  • Controlla e gestisce i documenti amministrativi e contabili, l'emissione e l'inserimento di fatture, e monitora i pagamenti e gli incassi.  • Esegue le procedure amministrative, contabili e fiscali nel rispetto delle norme in vigore a livello locale e nazionale.  • Tenere i registri della contabilità (partita doppia)  • Gestire le scritture contabili fino all'elaborazione del bilancio  • Gestire i pagamenti quando richiesti e la fatturazione attiva e passiva  • Garantire l'esattezza dei registri contabili  • Gestire/segnalare il rapporto con le banche quando richiesto  • Assicurare il corretto adempimento delle normative fiscali e tributarie  • Monitorare il rispetto delle scadenze e delle procedure amministrative  • Predisporre le dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per conto dei clienti  • Fornire consulenza in materia di contabilità  • Tenere i rapporti e le comunicazioni con il cliente  Redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti),  tenuta dei registri contabili aziendali, ciclo attivo e passivo, contabilità clienti e fornitori, la predisposizione e verifica del bilancio d'esercizio (ante imposte e post imposte) e redazione di report per il controllo di gestione. Assicurare che siano assolti gli obblighi di legge per la contabilità generale e quella analitica (o industriale), e che le tasse vengano pagate puntualmente e correttamente, secondo il calendario delle scadenze tributarie.  Garantire che ogni documento contabile sia conforme alle regole vigenti, in caso di verifica da parte dei revisori dei conti o degli ispettori del Fisco. REQUISITI RICHIESTI • Preferibilmente laurea in materie economico-aziendali  • Competenza in contabilità generale e contabilità industriale (o analitica)  • Conoscenza dei regimi contabili (forfettario, semplificato, ordinario...)  • Conoscenza delle procedure amministrativo-contabili  • Competenze nella disciplina dei bilanci di esercizio  • Conoscenza degli adempimenti fiscali periodici e annuali  • Padronanza degli strumenti informatici (Excel)  • Conoscenza di software gestionali per la contabilità e ERP (come SAP, TeamSystem, Navision)  • Doti analitiche  • Precisione e attenzione ai dettagli  • Affidabilità e serietà  • Massima discrezione sui dati dei clienti  • Flessibilità e doti organizzative  • Rispetto dei tempi e delle scadenze  • Capacità di relazione e comunicazione SI OFFRE Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo a tempo indeterminato - Inquadramento e RAL saranno commisurate e valutate direttamente dal Cliente Orario di lavoro: Full time - Lunedì / Venerdi Luogo di lavoro: Bolzano

...
09/06/2025

Disegnatore meccanico legge 68/99 (categoria protetta)

Hofmann
Italia, Piemonte, GRUGLIASCO - hofmann
Industrie altre
Ingegneria/Progettazione

CHI SIAMO CHI SIAMOIl Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale   IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner  siamo alla ricerca di   un* DISEGNATORE MECCANICO L. 68/99   che si occupi di: • Disegno CAD 3D di componenti e macchine industriali  • Definizione Distinte, Componenti e materiali per tipologie prodotto;  • Codifica Distinte, Gruppi e Componenti;  • Realizzazione di layout a scopo commerciale;  • Inserimento nelle liste del collocamento mirato L.68/99   Cosa richiediamo? • Diploma di Perito meccanico; • Precedente esperienza di 1/2 anni nella progettazione meccanica;  • Buone competenze Informatiche generali;  • Conoscenza ed esperienza lavorazioni meccaniche e trattamenti;  • Conoscenza  SW Catia e SolidWorks   Cosa offriamo? Si prevede inserimento diretto a tempo indeterminato con orario full time; Inquadramento commisurato e valutato in fase di confronto diretto con il Cliente. Luogo di lavoro: provincia di Torino

...
06/06/2025

Segretaria/o l.68/99

Hofmann
Italia, Piemonte, TORINO - hofmann
Industrie altre
Centralino/Segretariato/Servizi generali

CHI SIAMO CHI SIAMOIl Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale   IL TUO RUOLO Per nostra Studio legale partner siamo alla ricerca di   un* Segretaria/o  Il profilo ricercato di occuperà di: - Gestione comunicazioni telematiche in&out con il Tribunale - Sincronizzazione pratiche con il server del Tribunale - Fatturazione elettronica, prima nota - Fatturazione passiva (scarico fatture ed invio ai professionisti) - Gestione attività di cancelleria (con commissioni esterne) - Attività di Front office ed accoglienza clienti/professionisti - Gestione acquisti / fornitori - Organizzazione trasferte   Cosa richiediamo?  - Diploma di scuola superiore o Laurea - Esperienza pregressa nel ruolo presso Studi Legali - Ottime doti comunicative, relazionali ed organizzative - Disponibilità immediata - Inserimento nelle liste del collocamento mirato L.68/99   Cosa offriamo? Inserimento iniziale con contratto di somministrazione  a tempo determinato finalizzato Orario di lavoro:  9 -18 con un'ora di pausa pranzo Sede: provincia di Torino

...
06/06/2025

Contabile

Hofmann
Italia, Piemonte, TORINO - hofmann
Industrie altre
Finanza/Contabilità/Revisione

CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.   IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Contabile    Il profilo ricercato, rispondendo direttamente alla Direzione amministrativa, si occuperà principalmente di: • Preparazione delle dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali) - come ad esempio la dichiarazione dei redditi, F24, certificazione unica, liquidazione IVA   • Controlla e gestisce i documenti amministrativi e contabili, l'emissione e l'inserimento di fatture, e monitora i pagamenti e gli incassi.  • Esegue le procedure amministrative, contabili e fiscali nel rispetto delle norme in vigore a livello locale e nazionale.  • Tenere i registri della contabilità (partita doppia) • Gestire le scritture contabili fino all'elaborazione del bilancio  • Gestire i pagamenti quando richiesti e la fatturazione attiva e passiva  • Garantire l'esattezza dei registri contabili  • Gestire/segnalare il rapporto con le banche quando richiesto  • Assicurare il corretto adempimento delle normative fiscali e tributarie  • Monitorare il rispetto delle scadenze e delle procedure amministrative  • Predisporre le dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per conto dei clienti  • Fornire consulenza in materia di contabilità  • Tenere i rapporti e le comunicazioni con il cliente per i punti sopra esposti Dovrà assicurare che i conti siano in ordine e predisporre la documentazione per gli adempimenti fiscali nel rispetto degli obblighi legislativi vigenti; redigere scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti); gestire la tenuta dei registri contabili aziendali, ciclo attivo e passivo, contabilità clienti e fornitori; predisporre e verificare il bilancio d'esercizio (ante imposte e post imposte) e la redazione di report per il controllo di gestione - garantendo l'accuratezza dei conti.  Assicura inoltre  che siano assolti gli obblighi di legge per la contabilità generale e quella analitica (o industriale), e che le tasse vengano pagate puntualmente e correttamente, secondo il calendario delle scadenze tributarie. Garantisce che ogni documento contabile sia conforme alle regole vigenti, in caso di verifica da parte dei revisori dei conti o degli ispettori del Fisco. REQUISITI RICHIESTI • Preferibilmente laurea in materie economico-aziendali. Accettati anche diploma superiori da Ragioniere o Perito Commerciale.  • Competenza in contabilità generale e contabilità industriale (o analitica)  • Conoscenza dei regimi contabili (forfettario, semplificato, ordinario)  • Conoscenza delle procedure amministrativo-contabili  • Competenze nella disciplina dei bilanci di esercizio  • Conoscenza degli adempimenti fiscali periodici e annuali  • Padronanza degli strumenti informatici (Excel)  • Conoscenza di software gestionali per la contabilità e ERP (come SAP, TeamSystem, Navision)  • Doti analitiche • Precisione e attenzione ai dettagli  • Affidabilità e serietà  • Massima discrezione sui dati dei clienti  • Flessibilità e doti organizzative  • Rispetto dei tempi e delle scadenze  • Capacità di relazione e comunicazione SI OFFRE Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo a tempo indeterminato - Inquadramento e RAL saranno commisurate e valutate direttamente dal Cliente Orario di lavoro: Full time - Lunedì / Venerdi Luogo di lavoro: Torino

...
06/06/2025

Progettista meccanico

Hofmann
Italia, Piemonte, TORINO - hofmann
Industrie altre
Ingegneria/Progettazione

CHI SIAMO CHI SIAMOIl Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale   IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner  siamo alla ricerca di   un* PROGETTISTA MECCANICO    che si occupi di: • Disegno CAD 3D di componenti e macchine industriali semi-automatiche. • Definizione delle caratteristiche progettuali secondo le indicazioni del Responsabile Progettazione Meccanica;  • Progettazione meccanica utilizzando SW Catia e SolidWorks • Definizione Distinte, Componenti e materiali per tipologie prodotto;  • Codifica Distinte, Gruppi e Componenti;  • Configurazione Macchine ed accessori;  • Studio ed analisi di nuove soluzioni tecniche innovative in ambito Ricerca & Sviluppo;  • Realizzazione di layout a scopo commerciale;  • Supervisione alla costruzione delle macchine quando richiesto dal Responsabile meccanico d'officina.    Cosa richiediamo? • Laurea in Ingegneria Meccanica o Diploma di Perito meccanico; • Precedente esperienza di 3/5 anni nella progettazione meccanica;  • Buone competenze Informatiche generali;  • Conoscenza ed esperienza lavorazioni meccaniche e trattamenti;  • Capacità analitiche e di sintesi;  • Esperienze (anche brevi) nella Ricerca & Sviluppo;  • Conoscenza  SW Catia e SolidWorks • carattere dinamico, autonomia, orientamento ai risultati, pianificazione e programmazione del lavoro, doti relazionali, resistenza allo stress.   Cosa offriamo? Si prevede inserimento diretto a tempo indeterminato con orario full time; Inquadramento commisurato e valutato in fase di confronto diretto con il Cliente. Luogo di lavoro: provincia di Torino

...
06/06/2025

Manutentore elettrico di processo

Hofmann
Italia, Piemonte, MONCALIERI - hofmann
Industrie altre
Produzione

CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.   IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di   un* Manutentore elettrico di processo    che si occupi di pronto intervento elettrico sulle Linee di Produzione e sugli impianti presenti in stabilimento durante il turno di appartenenza, allo scopo di mantenere il processo sotto controllo ed in condizioni di perfetta efficienza ed affidabilità, nel rispetto del budget in termini di difettosità, scarto, volumi previsti. a)     Garantire che le macchine siano manutenute & utilizzate in maniera corretta anche secondo le norme di buona pratica inclusa la materia dell'igiene e della sicurezza. b)     Attenersi alle normative di sicurezza della "certificazione PEI-PES-PAV norma CEI-11-27/1" per il lavoro sotto tensione e fuori tensione. c)     segnalare malfunzionamenti ad attrezzature o a sicurezze; d)     rimuovere dalla zona di lavoro tutti gli oggetti estranei che possano provocare infortunio; e)     utilizzare l'attrezzatura in dotazione e prevista per la sua mansione compresi i DPI;   1.0    PROCESSI DI PRODUZIONE:   Ad inizio turno: (1)    prende le consegne dal ME del turno uscente; (2)    legge il programma di produzione e si informa di eventuali setup o cambi formato; (3)    legge i risultati del turno uscente e si documenta sulle principali cause di fermo; (4)    verifica la presenza di lavori programmati di unplanned; (5)    si confronta con il capoturno e su eventuali attività programmate; (6)    rileva e risolva deviazioni sulla sicurezza (carter aperti); (7)    da continuità a lavori in corso (setup, cambi formato, fermi, manutenzioni ecc);   Durante il turno: (1)     esegue il pronto intervento sulle linee per rimuovere guasti o potenziali fermi elettrici; (2)     se possibile, esegue durante fermate sotto i 30 min attività di unplanned; (3)     segnala al Capoturno la presenza di fuori standards sulla linea (MR, igiene, sicurezza ecc) e collabori alla loro risoluzione; (4)     compila i rapporti di intervento per lasciare traccia dei lavori fatti; (5)     prepara lavori di unplanned; (6)     sostituisce se necessario gli altri membri del team durante le rotazioni pause se richiesto dal Capoturno; (7)     collabora con le squadre macchina per la risoluzione di anomalie o difettosità più complesse; (8)     Interagisce e ti integri con il Team macchina favorendo il più possibile l'interscambio di conoscenze e di esperienza. A tal fine, svolge l'attività formativa nei confronti del personale delle linee per metterlo nelle condizioni di provvedere autonomamente alla risoluzione delle problematiche tecniche e di comprendere meglio la logica del funzionamento delle linee; (9)     Partecipa e prepara le manutenzioni programmate nel rispetto di tempi e metodi. La linea deve essere rilasciata in produzione senza creare discontinuità o rifacimento dei lavori fatti in manutenzione. (10)  Registra tutti i prelievi di magazzino e segnala tempestivamente le giacenze a 0 o le giacenze che hanno raggiunto le scorte di sicurezza; (11)  Esegue riparazioni a banco concordando preventivamente con il Capoturno il tempo occorrente se presenti;   A fine turno: (1)    Esegue le procedure di fermo linea previste, se la linea non producesse nel turno successivo. (2)    Passa le consegne al turno entrante segnalando eventuali anomalie, guasti, problemi di processo non ancora risolti;   Il lavoratore nell'assolvere i suoi compiti è tenuto al rigoroso rispetto di tutte le disposizioni impartite secondo il Sistema Qualità aziendale, le regole disciplinari, le regole in materia di sicurezza e igiene sul lavoro.   Cosa richiediamo? · Diploma ad indirizzo meccanico, elettrico o elettronico o titolo di studio equivalente; · esperienza pluriennale di pronto intervento su linee di produzione ed in ambito industriale; · buona capacità di lettura e interpretazione di schemi elettrici   Cosa offriamo? Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato ; inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza della risorsa. Orario di Lavoro: Disponibilità sui tre turni (6/14 - 14/22 - 22/6) Luogo: Moncalieri

...
06/06/2025

Manutentore meccanico di processo

Hofmann
Italia, Piemonte, SETTIMO TORINESE - hofmann
Industrie altre
Produzione

CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.   IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di   un* Manutentore meccanico di processo    che si occupi di pronto intervento meccanico sulle Linee di Produzione e sugli impianti presenti in stabilimento durante il turno di appartenenza, allo scopo di mantenere il processo sotto controllo ed in condizioni di perfetta efficienza ed affidabilità, nel rispetto del budget in termini di difettosità, scarto, volumi previsti. a)     Garantire che le macchine siano manutenute & utilizzate in maniera corretta anche secondo le norme di buona pratica inclusa la materia dell'igiene e della sicurezza. b)     segnalare malfunzionamenti ad attrezzature o a sicurezze; c)     rimuovere dalla zona di lavoro tutti gli oggetti estranei che possano provocare infortunio; d)     utilizzare l'attrezzatura in dotazione e prevista per la sua mansione compresi i DPI;   1.0    PROCESSI DI PRODUZIONE:   Ad inizio turno: (1)    prende le consegne dal ME del turno uscente; (2)    legge il programma di produzione e si informa di eventuali setup o cambi formato; (3)    legge i risultati del turno uscente e si documenta sulle principali cause di fermo; (4)    verifica la presenza di lavori programmati di unplanned; (5)    si confronta con il capoturno e su eventuali attività programmate; (6)    rileva e risolva deviazioni sulla sicurezza (carter aperti); (7)    da continuità a lavori in corso (setup, cambi formato, fermi, manutenzioni ecc);   Durante il turno: (1)     esegue il pronto intervento sulle linee per rimuovere guasti o potenziali fermi; (2)     se possibile, esegue durante fermate sotto i 30 min attività di unplanned; (3)     segnala al Capoturno la presenza di fuori standards sulla linea (MR, igiene, sicurezza ecc) e collabori alla loro risoluzione; (4)     compila i rapporti di intervento per lasciare traccia dei lavori fatti; (5)     prepara lavori di unplanned; (6)     sostituisce se necessario gli altri membri del team durante le rotazioni pause se richiesto dal Capoturno; (7)     collabora con le squadre macchina per la risoluzione di anomalie o difettosità più complesse; (8)     Interagisce e ti integri con il Team macchina favorendo il più possibile l'interscambio di conoscenze e di esperienza. A tal fine, svolge l'attività formativa nei confronti del personale delle linee per metterlo nelle condizioni di provvedere autonomamente alla risoluzione delle problematiche tecniche e di comprendere meglio la logica del funzionamento delle linee; (9)     Partecipa e prepara le manutenzioni programmate nel rispetto di tempi e metodi. La linea deve essere rilasciata in produzione senza creare discontinuità o rifacimento dei lavori fatti in manutenzione. (10)  Registra tutti i prelievi di magazzino e segnala tempestivamente le giacenze a 0 o le giacenze che hanno raggiunto le scorte di sicurezza; (11)  Esegue riparazioni a banco concordando preventivamente con il Capoturno il tempo occorrente se presenti;   A fine turno: (1)    Esegue le procedure di fermo linea previste, se la linea non producesse nel turno successivo. (2)    Passa le consegne al turno entrante segnalando eventuali anomalie, guasti, problemi di processo non ancora risolti;   Il lavoratore nell'assolvere i suoi compiti è tenuto al rigoroso rispetto di tutte le disposizioni impartite secondo il Sistema Qualità aziendale, le regole disciplinari, le regole in materia di sicurezza e igiene sul lavoro.   Cosa richiediamo? · Diploma ad indirizzo meccanico, elettrico o elettronico o titolo di studio equivalente; · esperienza pluriennale di pronto intervento su linee di produzione ed in ambito industriale; · buona capacità di lettura e interpretazione di schemi elettrici   Cosa offriamo? Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato ; inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza della risorsa. Orario di Lavoro: Disponibilità sui tre turni (6/14 - 14/22 - 22/6) Luogo: Settimo Torinese

...
06/06/2025

Addetto contabilita' dei cantieri

Hofmann
Italia, Lombardia, PALOSCO - hofmann
Industrie altre
Finanza/Contabilità/Revisione

Hofmann Staffing Solutions ricerca per Società Cliente:   ADDETTO CONTABILITA' DEI CANTIERI   La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio ed il suo compito sarà la gestione della contabilità dei cantieri. Inoltre, si occuperà qui:   - Monitoraggio dei cantieri confrontandosi costantemente con i responsabili della programmazione e con i capi commessa - Reperimento di tutti i dati di ingresso per la contabilità di commessa (movimentazione su cantiere, giacenze, rilievi, ...) - Redazione dei consuntivi di commessa e degli Stati Avanzamento Lavori - Invio SAL al cliente e sollecito della conferma per invio all'ufficio amministrazione - Interfacciarsi con l'amministrazione per la quadratura del conto economico: valore dei magazzini di cantiere, costi e margini di commessa     REQUISITI - Diploma e/o laurea  - Esperienza pregressa di almeno 1/2 anni in mansione analoga in aziende del settore edile o simili - Capacità nella risoluzione di problemi, precisione e puntualità, capacità organizzative - Buona padronanza del PC, strumenti informatici, sistemi gestionali e Office - Gradita la conoscenza del programma Autocad 2D (non indispensabile) - Conoscenza di metodologie di contabilità industriale di commessa - Esperienza di problematiche contabili e di controllo di gestione - Capacità di gestione dei clienti esterni ed interni - Capacità di analisi dei dati raccolti da varie fonti - Affinamento delle modalità di consuntivo di commessa (centri di costo, tipologie di costo)   Completano il profilo ricercato: proattività, un'efficace gestione e pianificazione del lavoro mirata al conseguimento degli obiettivi     SI OFFRE Assunzione diretta in azienda a tempo determinato/indeterminato. Retribuzione da valutare in base all'esperienza della risorsa (RAL indicativa: 30.000 - 37.000 euro) Previste prospettive di crescita professionale, training iniziale e formazione continua.   Orario di lavoro: a giornata Luogo di lavoro: Palosco (BG)

...
06/06/2025

Service coordinator settore elettromeccanico e termodinamico

Hofmann
Italia, Lombardia, BINASCO - hofmann
Industrie altre
Facility management/Manutenzione/Pulizie

CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.   IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di Service Coordinator settore elettromeccanico e termodinamico   Il profilo ricercato  riportando direttamente al responsabile della divisione sarà responsabile delle seguenti attività: - supporto nel coordinamento ed organizzazione dei servizi di manutenzione preventiva e/o correttiva e del personale tecnico interno - valutazione e pianificazione delle attività di assistenza tecnica presso i clienti - gestione comunicazioni e consulenze tecniche alla clientela - gestione intermediazione tra l'area tecnica ed il servizio di back office.   Cosa richiediamo? Diploma o qualifica professionale  Capacità di analisi e risoluzione dei problemi Predisposizione al lavoro in team Conoscenza di base dei sistemi di controllo e automazione Competenze / conoscenze specifiche in ambito elettromeccanico e termodinamico Esperienza maturata nell'ambito della manutenzione di impianti similari Esperienza nell'ambito della supervisione all'installazione di impianti.   Cosa offriamo? Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanico Industria -  inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza della risorsa. Orario di Lavoro: 40 ore settimanali su orario centrale - richiesta disponibilità agli straordinari e reperibilità Luogo: Binasco

...
04/06/2025
3
2
1
TOTALE 24