Hofmann Services ricerca per Società cliente:
Addetto/a Contact Center
DESCRIZIONE:
La risorsa sarà inserita all'interno della divisione Consulting, nel dipartimento CRM & Digital per la gestione delle seguenti attività, a diretto riporto al Team Leader:
Registrare e qualificare i dati di qualsiasi contatto in entrata, con l'ausilio del tool informatico preposto;
Fornire risposte in merito a prodotti, sedi, riferimenti internet, eventi, aggiornamento dati, chiarimenti contrattuali, estensioni di garanzia e supporti multimediali;
Aprire e trasmettere i reclami al Team Back Office di secondo livello;
Aggiornare il tool con le informazioni relative alla gestione dei dossier cliente;
Partecipare attivamente alle riunioni periodiche di condivisione dei risultati del servizio.
L'obiettivo principale della risorsa, consiste nella gestione di tutti i contatti in entrata (numero verde, email e chat) da parte di clienti e potenziali clienti di una nota casa automobilistica, nel rispetto di KPIs definiti (per esempio tasso di servizio, tempi di attesa, NPS, lead generation).
REQUISITI RICHIESTI:
Diploma o Laurea
Mimina esperienza pregressa nel ruolo
Padronanza nell'utilizzo del PC
Problem solving, buone doti comunicative e relazionali
Eccellente padronanza della lingua italiana dal punto di vista dell'espressione orale e scritta
Disponibilità immediata
Preferibile conoscenza Salesforce
Preferibile conoscenza tool di gestione customer care o principali applicativi CRM
Preferibile esperienza pregressa in ambito automotive
L'attività si svolge dal lunedì al sabato, nell'arco di 40 ore settimanali, su turni di lavoro (lunedì- venerdì H. 9 ? 20, ed il sabato se necessario h. 9 ? 13).
SI OFFRE: Inserimento tramite contratto di somministrazione a tempo determinato fino al 31/12/2022 (avvio previsto tra il 22/08 e 01/09) ? CCNL Commercio ? V livello.
Sede: Roma ? Via Tiburtina