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I. K. Hofmann GmbH annunci per settore: Industrie altre

Customer care back-officer

Hofmann
Italia, Lazio, ROMA - hofmann
Industrie altre
Centralino/Segretariato/Servizi generali

Hofmann Services  ricerca per Società cliente: Customer Care Back-Officer DESCRIZIONE: La risorsa sarà inserita all'interno della divisione Consulting, nel dipartimento CRM & Digital con l'obiettivo di supportare i clienti di una nota casa automobilistica nostra committente. Il Back Office, funzione essenziale del Servizio Relazioni con la Clientela, si occupa della gestione delle pratiche di reclamo nel rispetto di specifici indicatori, il cui monitoraggio consente, ove possibile, di apportare le correzioni necessarie per aumentare la soddisfazione della clientela,  anche attraverso l'ascolto attivo delle esigenze di quest'ultima e la disponibilità a farsi carico delle insoddisfazioni espresse. Il Customer Care Back Officer si occuperà delle seguenti attività: -Espletamento della fase istruttoria del reclamo nel rispetto dei livelli di servizio prefissati; -Individuazione della soluzione ottimale per assicurare la customer satisfaction; -Comunicazione della soluzione al cliente attraverso il canale prescelto. La risorsa, da inserire in un contesto denso di obiettivi ambiziosi, con reali possibilità di crescita all'interno e sviluppo trasversale, coopererà costruttivamente al raggiungimento del miglior risultato del progetto attivandosi proattivamente anche per la diffusione ed il rispetto dei valori aziendali REQUISITI RICHIESTI: Diploma o Laurea Mimina esperienza pregressa nel ruolo Padronanza nell'utilizzo del PC Problem solving, buone doti comunicative e relazionali Eccellente padronanza della lingua italiana dal punto di vista dell'espressione orale e scritta Disponibilità immediata Preferibile conoscenza Salesforce Preferibile conoscenza tool di gestione customer care o principali applicativi CRM Preferibile esperienza pregressa in ambito automotive L'attività si svolge dal lunedì al sabato, nell'arco di 40 ore settimanali, su turni di lavoro (lunedì- venerdì H. 9 ? 20, ed il sabato se necessario h. 9 ? 13). SI OFFRE: Inserimento tramite contratto di somministrazione a tempo determinato fino al 31/12/2022 (avvio previsto tra il 22/08 e 01/09) ? CCNL Commercio ? V livello. Sede: Roma ? Via Tiburtina

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03/08/2022

Addetto/a contact center

Hofmann
Italia, Lazio, ROMA - hofmann
Industrie altre
Centralino/Segretariato/Servizi generali

Hofmann Services  ricerca per Società cliente: Addetto/a Contact Center DESCRIZIONE: La risorsa sarà inserita all'interno della divisione Consulting, nel dipartimento CRM & Digital per la gestione delle seguenti attività, a diretto riporto al Team Leader: Registrare e qualificare i dati di qualsiasi contatto in entrata, con l'ausilio del tool informatico preposto; Fornire risposte in merito a prodotti, sedi, riferimenti internet, eventi, aggiornamento dati, chiarimenti contrattuali, estensioni di garanzia e supporti multimediali; Aprire e trasmettere i reclami al Team Back Office di secondo livello; Aggiornare il tool con le informazioni relative alla gestione dei dossier cliente; Partecipare attivamente alle riunioni periodiche di condivisione dei risultati del servizio. L'obiettivo principale della risorsa, consiste nella gestione di tutti i contatti in entrata (numero verde, email e chat) da parte di clienti e potenziali clienti di una nota casa automobilistica, nel rispetto di KPIs definiti (per esempio tasso di servizio, tempi di attesa, NPS, lead generation).   REQUISITI RICHIESTI: Diploma o Laurea Mimina esperienza pregressa nel ruolo Padronanza nell'utilizzo del PC Problem solving, buone doti comunicative e relazionali Eccellente padronanza della lingua italiana dal punto di vista dell'espressione orale e scritta Disponibilità immediata Preferibile conoscenza Salesforce Preferibile conoscenza tool di gestione customer care o principali applicativi CRM Preferibile esperienza pregressa in ambito automotive L'attività si svolge dal lunedì al sabato, nell'arco di 40 ore settimanali, su turni di lavoro (lunedì- venerdì H. 9 ? 20, ed il sabato se necessario h. 9 ? 13). SI OFFRE: Inserimento tramite contratto di somministrazione a tempo determinato fino al 31/12/2022 (avvio previsto tra il 22/08 e 01/09) ? CCNL Commercio ? V livello. Sede: Roma ? Via Tiburtina

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03/08/2022