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I. K. Hofmann GmbH annunci per settore: Installazione, manutenzione e riparazione

Impiegato/a amministrativo/a

Hofmann
Italia, Lombardia, LALLIO - hofmann
Installazione, manutenzione e riparazione
Amministrazione/Paghe e contributi

CHI SIAMO   Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.   IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner siamo alla ricerca di IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A   La risorsa sarà inserita nel team di amministrazione. Affiancherà i colleghi nelle seguenti attività: - gestione ciclo attivo e passivo - gestione cespiti ed elaborazione dati 770 - elaborazione e liquidazione Iva - svolgere gli adempimenti amministrativi, sia mensili che annuali, predisponendo l'idonea reportistica - controllare i carichi rimasti aperti e non legati a fattura/nota credito - esecuzione degli adempimenti fiscali e tributari - registrare periodicamente tutte le scritture contabili obbligatorie per legge   COSA RICHIEDIAMO? - diploma/laurea in area amministrativo-contabile - dai 5 ai 7 anni di esperienza in ambito amministrativo e contabile presso aziende mediamente strutturate - utilizzo principali strumenti informatici e utilizzo ERP aziendali - competenze di contabilità generale, contabilità fornitori, contabilità clienti   COSA OFFRIAMO? Assunzione a tempo determinato/indeterminato/somministrazione, Ral indicativa 23-26k (+ buoni pasto)

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Nuovo!
14/05/2024

Impiegato/a ufficio gare e appalti - impianti tecnologici

Hofmann
Italia, Piemonte, ASTI - hofmann
Installazione, manutenzione e riparazione
Ingegneria/Progettazione

CHI SIAMO   Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.   IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner siamo alla ricerca di Impiegato/a Ufficio Gare e Appalti - impianti tecnologici   che si occupi di: • Ricercare e monitorare bandi di gara nel settore pubblico in accordo alle categorie SOA possedute dall'azienda  • Gestione dei processi di iscrizione della società nei portali di qualifica clienti  • Valutare la fattibilità della gara individuata, analizzando i requisiti richiesti dal bando di gara e verificando l'idoneità dell'azienda a partecipare alla stessa  • Gestire tutte le operazioni amministrative, reperendo la documentazione necessaria e redigendola qualora si rendesse necessario  • monitorare lo svolgimento della gara, coordinando tutte le funzioni aziendali coinvolte nella predisposizione della busta tecnico-economica e amministrativa  • Predisporre tutta la documentazione amministrativa richiesta dall'ente in corso di gara (richieste di chiarimenti e sopralluogo, ecc.) • Richiedere ed effettuare, dove concordato, accesso agli atti, con relativa analisi degli stessi ottenuti  • Monitorare ed assicurare il rispetto delle tempistiche e delle scadenze fissate  • Controllare il regolare svolgimento dell'appalto dalla data di stipula del contratto fino al termine di esecuzione dei lavori, assicurando il pieno rispetto delle tempistiche e delle scadenze fissate  • Gestire, coordinandosi con il/la Responsabile e con gli altri reparti interessati, tutte le attività amministrative connesse alla fase successiva all'aggiudicazione, supportando i vari reparti aziendali  • gestire la procedura di qualifica dei fornitori/subappaltatori della società  • Gestire iscrizioni e rinnovi nei registri anti-mafia e white list   COSA RICHIEDIAMO? • Titolo di studio in discipline giuridiche / economiche • Esperienza di almeno 1-2 anni nella predisposizione di documentazione amministrative per gare di appalto (preferibile in imprese di servizi o in multiutility, affidatarie di appalti pubblici)  • Ottime capacità organizzative e gestione dello stress correlato alle scadenze  • Ottime doti relazionali, orientamento al risultato e al problem solving  • Capacità di operare in autonomia ed elevata flessibilità  • Capacità di lavorare in team, con ruoli di coordinamento • Approfondita conoscenza del pacchetto Office • Competenze informatiche (per la gestione dei portali della Pubblica Amministrazione e dei portali documentali) • Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1)   COSA OFFRIAMO? Orario di lavoro: a giornata dal lunedì al venerdì con orario flessibile e smart working ( 4 gg al mese) Si Offre: Inserimento diretto a tempo indeterminato - Inquadramento e RAL definiti sulla base dell'esperienza valutata - CCNL Metalmeccanico Industria -Welfare Aziendale e "plus": 14° mensilità  Luogo di lavoro: Asti centro  

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13/05/2024

Hr addetto/a risorse umane

Hofmann
Italia, Lombardia, MILANO - hofmann
Installazione, manutenzione e riparazione
Risorse umane
10/05/2024
10/05/2024

Impiegato/a tecnico/a dispatcher

Hofmann
Italia, Veneto, Cazzago Di Pianiga - hofmann
Installazione, manutenzione e riparazione
Facility management/Manutenzione/Pulizie

CHI SIAMO   Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.   IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner, specializzata in installazione e manutenzione su siti in tutta Italia, siamo alla ricerca di IMPIEGATO/A TECNICO/A DISPATCHER   La risorsa si occuperà di gestire le attività di manutenzione straordinaria e piccoli lavori/cantieri dei clienti.  Tra le attività che dovrà seguire:  - gestire le chiamate e il contatto diretto con clienti e tecnici - interfacciarsi con utenti finali per gestione appuntamenti e validare la profilazione delle richieste di manutenzione standard   - gestire la documentazione (DDT, preventivi per le manutenzioni ecc..) - con il tempo arriverà a seguire  la pianificazione dei lavori e gestione degli approvvigionamenti col magazzino e l'ufficio acquisti   COSA RICHIEDIAMO? - Diploma ad indirizzo tecnico o titoli equivalenti - Discreta conoscenza dei principali supporti informatici quali e-mail e office automation (EXCEL in particolare); - Precisione e flessibilità   COSA OFFRIAMO? SI OFFRE: inserimento immediato, livello e RAL da definirsi in base all'esperienza della risorsa (range indicativo 30K-35K) Sede di Lavoro: Cazzago di Pianiga Orario di lavoro: full time lunedì-venerdì con possibilità di smart working

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10/05/2024

Assitente di direzione e office manager

Hofmann
Italia, Lombardia, MILANO - hofmann
Installazione, manutenzione e riparazione
Centralino/Segretariato/Servizi generali

CHI SIAMO   Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.   IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner siamo alla ricerca di ASSITENTE DI DIREZIONE E OFFICE MANAGER   La risorsa sarà inserita nel team per fornire supporto alla Direzione. In particolare si occuperà di: - Gestione dell'agenda e degli impegni della Direzione, inclusa l'organizzazione di riunioni, appuntamenti, viaggi d'affari e videoconferenze - Gestione delle forniture di ufficio, inclusa la negoziazione con fornitori e la gestione dell'inventario - Supporto e Coordinamento delle attività legate alle risorse umane, inclusi il reclutamento, l'onboarding dei nuovi dipendenti e la gestione delle presenze e delle ferie - Organizzazione e coordinamento di eventi aziendali, meeting e ritiri di team, inclusa la gestione logistica e la cura dei dettagli - Preparazione e gestione logistica delle sale riunioni, inclusa l'attrezzatura tecnica necessaria e il catering - Smistamento mail e chiamate   COSA RICHIEDIAMO? - Esperienza in ruoli similari - Diploma superiore o laurea preferibilmente in discipline economiche, linguistiche o in gestione aziendale. - Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali software di gestione ufficio.  - Conoscenza fluente dell'italiano e conoscenza dell'inglese (sia scritto che parlato). - Disponibilità a brevi trasferte   COSA OFFRIAMO? Assunzione a tempo determinato/ somministrazione finalizzata all'assunzione diretta, retribuzione indicativa 1600-2000 euro netti/mese in base all'esperienza della risorsa Lavoro full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Milano, zona Bisceglie

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10/05/2024

Magazziniere specialista ricambi

Hofmann
Italia, Piemonte, SETTIMO TORINESE - hofmann
Installazione, manutenzione e riparazione
Logistica/Magazzino

CHI SIAMO   Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.   IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner siamo alla ricerca di un/una Magazziniere specialista ricambi   La risorsa si occuperà di: - Responsabile della gestione fisica (carico/scarico, movimentazione, posizionamento in giacenza, prelievo, ...) e logica dei ricambi (entrate/uscite merci a sistema, controllo giacenze, esecuzione inventario, emissione DDT). - Controllo del materiale in arrivo e preparazione delle spedizioni di ricambi verso tecnici trasfertisti e clienti finali; gestione diretta del contatto con gli spedizionieri e con i reparti interni. - Individuazione dei codici ricambi necessari, inserimento e gestione a sistema di offerte e ordini ricambi destinati a clienti finali. -  Inserimento a sistema e gestione di ordini di acquisto verso fornitori / stabilimenti, nonché di ordini interni per il reparto Service (utensileria, materiali di consumo, DPI, ecc..). -  Monitora lo stato di avanzamento degli ordini -  Gestisce il processo di reso per componenti nuovi ed usati (inclusi resi di garanzia): controllo fisico delle caratteristiche di idoneità dei materiali resi, spedizione e gestione a sistema. - Supporta il coordinatore / responsabile Service nell'individuazione dei codici ricambi necessari e nella gestione delle emergenze -  Carico/scarico da autoarticolati di attrezzature e macchinari (escavatori, pale, caricatori industriali, ecc..)    COSA RICHIEDIAMO? - Necessaria esperienza pregressa in ruoli logistici afferenti all'area service/ricambi - Competenza tecnica relativa a ricambistica e componentistica in ambito meccanico / oleodinamico. - Padronanza nell'utilizzo di sistemi per la gestione di ordini e offerte e per la gestione del magazzino, cataloghi ricambi. - Conoscenza della lingua inglese. - Patente B e automuniti  - Il possesso delle seguenti certificazioni costituisce un plus: patentino muletto e patentino escavatore e macchine movimento terra (per operazioni di carico e scarico da autoarticolati)   COSA OFFRIAMO? Si offre: contratto a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza della risorsa. Luogo: Settimo Torinese

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10/05/2024

Commerciale

Hofmann
Italia, Lombardia, LALLIO - hofmann
Installazione, manutenzione e riparazione
Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico

CHI SIAMO   Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.   IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner siamo alla ricerca di un/una COMMERCIALE    La risorsa inserita si occuperà di sviluppo commerciale e gestione clientela per l'area lombarda, in particolare gestirà: - la vendita di prodotti e servizi, in accordo con le politiche commerciali e le condizioni di vendita definite dalla Direzione - la reportistica e l'inserimento dei dati nel CRM in modo preciso, puntuale e dettagliato - la visita di clienti nell'area assegnata, per supportare le loro necessità - l'elaborazione di offerte commerciali per la clientela   COSA RICHIEDIAMO? - Diploma - Disponibilità a viaggiare sul territorio - Attitudine alla vendita, empatia, capacità di comunicazione - Conoscenza inglese o tedesco almeno scolastica - Precedente esperienza come venditore in settori affini (macchine utensili, leasing, macchinari industriali in generale)   COSA OFFRIAMO? Inserimento a tempo indeterminato. La retribuzione verrà definita in relazione all'esperienza nel ruolo. Prevista auto aziendale Luogo di lavoro: Lallio e Lombardia

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10/05/2024
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