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I. K. Hofmann GmbH ofertas por sector: Fabricación

Technical sales manager - settore siderurgico

Hofmann
Italia, Lombardía, LEGNANO - hofmann
Fabricación
Ingeniería / Proyectos

CHI SIAMO   Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.   IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner siamo alla ricerca di  un* Technical Sales Manager   che si occupi della definizione dello Scope of Work più adatto e della preparazione delle Specifiche Tecniche e della Stima dei Costi, assicurando la completezza e la congruenza delle porzioni meccaniche, elettriche e di automazione, tecnologiche e infrastrutturali della proposta completa.                                                                                                    In genere si occuperà di:                                                                                                                     - analizzerà le offerte e pianificherà adeguatamente tutte le attività necessarie per preparare la proposta in tempo utile           - parteciperà a riunioni presso i clienti per presentare le nostre soluzioni tecniche e prendere parte a eventuali sopralluoghi     - definire la soluzione tecnica più adatta in base alle esigenze del cliente e, se necessario, proporre ulteriori alternative tecniche                                                                                                           - definire il preventivo di spesa della proposta                                                                                                            - gestire i rapporti con subfornitori, partner e clienti     COSA RICHIEDIAMO? - Diploma di scuola superiore o Laurea in ingegneria meccanica               - Esperienza pregressa nel ruolo e  nel settore dei macchinari industriali e della costruzione di impianti (preferibile il settore dell'industria siderurgica) - buone capacità di networking, attitudine proattiva al lavoro di squadra, adeguata gestione del tempo e capacità di stabilire le priorità.      - competenze ingegneristiche nell'industria siderurgica - conoscenza generale del calcolo dei costi e dei prezzi    - capacità di lavorare in team internazionali - disponibilità a brevi trasferte estere - Inglese tecnico a livello professionale                                                                                         COSA OFFRIAMO? - Inserimento diretto a tempo indeterminato; - CCNL metalmeccanico industria; - Inquadramento e retribuzione commisurata all'esperienza; - Orario di lavoro full time con possibilità di 2 giorni di smart working a settimana.    

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08/05/2024

Manutentore tecnico uffici ed immobili

Hofmann
Italia, Trentino-Alto Adigio, BOLZANO * BOZEN - hofmann
Fabricación
Gestión de instalaciones / Mantenimiento / Limpieza

CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano.  Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.   IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner  siamo alla ricerca di   un* Manutentore Tecnico uffici ed immobili   che si occupi di: - Mantenimento e manutenzione degli immobili, compresi gli impianti con responsabilità dell'applicazione del Manuale delle Manutenzioni e del suo aggiornamento. - Garantisce il perfetto funzionamento dei servizi complementari che consentono il buon andamento degli esercizi, quali ad esempio le pulizie del centro o l'osservanza delle norme di sicurezza. • Coordina e monitora gli interventi di manutenzione da parte delle aziende esterne.  - Identifica e risolve (ove possibile) guasti e malfunzionamenti negli impianti elettrici e/o meccanici.  - Esegue di lavori di riparazione e manutenzione generale.  - Gestisce la flotta auto e/o altri veicoli, effettuando le dovute verifiche di funzionamento e manutenzione. - Si attiva per la ricerca di fornitori per la manutenzione degli immobili, comprese le attrezzature e gli impianti.  - Completa le riparazioni e la manutenzione di mobili o apparecchiature presente negli uffici   Cosa richiediamo? • Esperienza nel settore manutenzione.  • Conoscenze elettriche • Comprensione tecnica e abilità manuale.  • Preferibile esperienza elettronica, elettromeccanica o idraulica.  • Diploma di istituto tecnico/professionale o equipollente.  • Patente B e disponibilità a spostamenti.  • Ottime abilità manuali e resistenza fisica  • Abilità nel problem solving  • Precisione e attenzione ai dettagli.  • Destrezza manuale e pensiero logico.  • Responsabilità e affidabilità.  • Capacità di lavorare in autonomia e di gruppo.   Cosa offriamo? Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo a tempo determinato o indeterminato - CCNL Commercio - Livello e RAL saranno commisurate e valutate direttamente dal Cliente

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06/05/2024

Hr business partner

Hofmann
Italia, Trentino-Alto Adigio, BOLZANO * BOZEN - hofmann
Fabricación
Recursos Humanos

CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano.  Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.   IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner  siamo alla ricerca di   un* HR Business Partner   che si occupi di:   - Garantire, organizzare e supervisionare i processi amministrativi HR dalla assunzione allo sviluppo della "vita" del dipendente in sinergia con lo studio paghe e attraverso l'elaborazione di report mensili da gestionale. - Supportare la definizione di policy e procedure in accordo con la visione strategica aziendale - Gestione amministrativa di eventuali piani di welfare aziendale - Fornire assistenza al processo di reclutamento e dunque preparare e pubblicare gli annunci di lavoro, assistere alla selezione e la valutazione dei candidati e preparare la documentazione necessaria per le nuove assunzioni - Coordinare le attività di reclutamento e selezione - Predisporre e garantire il processo di formazione e sviluppo del personale - Supporto all'elaborazione del budget del personale, analisi costi del personale e reportistica ad hoc - Presidiare e gestire le attività di salute e sicurezza sul luogo di lavoro e privacy, in ottemperanza alle normative vigenti - Supportare la formazione dei manager in una gestione attenta dei propri collaboratori in termini di fabbisogno formativo, sviluppo e gestione della performance. - Supportare l'HR Manager nelle diverse attività  per assicurare in modo efficiente il continuo funzionamento del dipartimento   Cosa richiediamo? - Laurea in materie umanistiche o psicologia del lavoro - Esperienza di almeno 2/3 anni in ambito HR - Preferibile conoscenza del gestionale Team System - Orientamento alla gestione del personale con un'attitudine strategica, proattiva e innovativa. - Ottime capacità organizzative, autonomia, proattività e flessibilità. - Senso critico, spiccate capacità di analisi, anche quantitativa e di sintesi, e attenzione ai dettagli - Ottime capacità di comunicazione, relazione, mediazione e negoziazione. - Approccio collaborativo e naturale propensione a lavorare in team.   Cosa offriamo? Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo a tempo determinato o indeterminato - CCNL Commercio - Livello e RAL saranno commisurate e valutate direttamente dal Cliente

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06/05/2024

Fiscalista senior

Hofmann
Italia, Trentino-Alto Adigio, BOLZANO * BOZEN - hofmann
Fabricación
Contabilidad/Banca/Finanzas

CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano.  Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.   IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner  siamo alla ricerca di   un* Fiscalista senior   che si occupi di:   - Redazione e gestione dei principali atti societari (Assemblee, CdA, ecc.);  -  Predisposizione e gestione di specifici atti societari straordinari (costituzione, fusioni, scissioni, trasformazione, ecc.); -  Predisposizione di specifiche perizie di stima e pareri in ambito societario e fiscale;  - Verifica bilanci di esercizio, con documenti collegati; - Predisposizione, coordinamento e verifica di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali di persone giuridiche (società di capitali); - Gestione procedurale dei contenziosi tributari avanti alle Commissioni Tributarie Provinciali e Regionali; -  Redazione e gestione dei principali contratti aziendali e societari (consulenza, servizi, finanziamento, ecc.); -  Redazione e gestione dei principali atti amministrativi in materia concorsuale (insinuazioni, istanze al curatore, ecc.)  - Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi per i Gruppi societari (Regolamento UE 2016/679 – Privacy, D.Lgs. 81/2008 – Sicurezza sul lavoro, D.Lgs. 231/2001 – Responsabilità Amministratori).   Cosa richiediamo? - Laurea magistrale in materie economiche, preferibilmente ad indirizzo libero professionale (Dottore Commercialista); eventualmente già abilitato;  - Consolidata esperienza nel ruolo maturata presso Studi professionali di livello strutturati e organizzati o in ruolo analogo in società private; -  Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress; dinamicità; consolidata abilità di problem solving; flessibilità oraria nei periodi di maggior carico lavorativo; -  Ottime capacità relazionali e comunicative, capacità di gestione di una pluralità di posizioni;  - Ottima conoscenza della contabilità, del bilancio civile e consolidato di società di capitali;  - Buona conoscenza dell'IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi;  - Buona conoscenza del contenzioso tributario; -  Conoscenza di base delle principali procedure concorsuali; -  Forte propensione all'approfondimento e agli aggiornamenti costanti; capacità analitiche, rigore e precisione; • Candidato dotato di umiltà, passione per il proprio lavoro e propensione per il team working;  - Forte motivazione ad un'ulteriore crescita personale e professionale all'interno di un Gruppo societario organizzato; • Ottimo uso PC, pacchetto Office365: Word, Excel, Power Point, posta elettronica; -  Domicilio in provincia di Bolzano o in aree limitrofe;   Cosa offriamo? Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo a tempo indeterminato - CCNL Commercio - Livello e RAL saranno commisurate e valutate direttamente dal Cliente Ambiente di lavoro giovane e dinamico in una realtà imprenditoriale importante e in continua crescita.  Benefit aziendali e ambiente lavorativo stimolante e sereno. Possibilità di smart working e flessibilità d'orario

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28/03/2024

Fiscalista senior

Hofmann
Italia, Lombardía, MILANO - hofmann
Fabricación
Contabilidad/Banca/Finanzas

CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano.  Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.   IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner  siamo alla ricerca di   un* Fiscalista senior   che si occupi di:   - Redazione e gestione dei principali atti societari (Assemblee, CdA, ecc.);  -  Predisposizione e gestione di specifici atti societari straordinari (costituzione, fusioni, scissioni, trasformazione, ecc.); -  Predisposizione di specifiche perizie di stima e pareri in ambito societario e fiscale;  - Verifica bilanci di esercizio, con documenti collegati; - Predisposizione, coordinamento e verifica di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali di persone giuridiche (società di capitali); - Gestione procedurale dei contenziosi tributari avanti alle Commissioni Tributarie Provinciali e Regionali; -  Redazione e gestione dei principali contratti aziendali e societari (consulenza, servizi, finanziamento, ecc.); -  Redazione e gestione dei principali atti amministrativi in materia concorsuale (insinuazioni, istanze al curatore, ecc.)  - Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi per i Gruppi societari (Regolamento UE 2016/679 – Privacy, D.Lgs. 81/2008 – Sicurezza sul lavoro, D.Lgs. 231/2001 – Responsabilità Amministratori).   Cosa richiediamo? - Laurea magistrale in materie economiche, preferibilmente ad indirizzo libero professionale (Dottore Commercialista); eventualmente già abilitato;  - Consolidata esperienza nel ruolo maturata presso Studi professionali di livello strutturati e organizzati o in ruolo analogo in società private; -  Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress; dinamicità; consolidata abilità di problem solving; flessibilità oraria nei periodi di maggior carico lavorativo; -  Ottime capacità relazionali e comunicative, capacità di gestione di una pluralità di posizioni;  - Ottima conoscenza della contabilità, del bilancio civile e consolidato di società di capitali;  - Buona conoscenza dell'IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi;  - Buona conoscenza del contenzioso tributario; -  Conoscenza di base delle principali procedure concorsuali; -  Forte propensione all'approfondimento e agli aggiornamenti costanti; capacità analitiche, rigore e precisione; • Candidato dotato di umiltà, passione per il proprio lavoro e propensione per il team working;  - Forte motivazione ad un'ulteriore crescita personale e professionale all'interno di un Gruppo societario organizzato; • Ottimo uso PC, pacchetto Office365: Word, Excel, Power Point, posta elettronica; -  Domicilio in provincia di Milano con disponibilità a trasferte mensili sulla zona di Bolzano   Cosa offriamo? Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo a tempo indeterminato - CCNL Commercio - Livello e RAL saranno commisurate e valutate direttamente dal Cliente Ambiente di lavoro giovane e dinamico in una realtà imprenditoriale importante e in continua crescita.  Benefit aziendali e ambiente lavorativo stimolante e sereno. Possibilità di smart working e flessibilità d'orario

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28/03/2024

Progettista meccanico

Hofmann
Italia, Piamonte, PIOBESI TORINESE - hofmann
Fabricación
Ingeniería / Proyectos

CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano.  Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.   IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner  siamo alla ricerca di   un* PROGETTISTA MECCANICO    che si occupi di: • Disegno CAD 3D di componenti e macchine industriali semi-automatiche. • Definizione delle caratteristiche progettuali secondo le indicazioni del Responsabile Progettazione Meccanica;  • Progettazione meccanica utilizzando SW Catia e SolidWorks • Definizione Distinte, Componenti e materiali per tipologie prodotto;  • Codifica Distinte, Gruppi e Componenti;  • Configurazione Macchine ed accessori;  • Studio ed analisi di nuove soluzioni tecniche innovative in ambito Ricerca & Sviluppo;  • Realizzazione di layout a scopo commerciale;  • Supervisione alla costruzione delle macchine quando richiesto dal Responsabile meccanico d'officina.    Cosa richiediamo? • Laurea in Ingegneria Meccanica o Diploma di Perito meccanico; • Precedente esperienza di 3/5 anni nella progettazione meccanica;  • Buone competenze Informatiche generali;  • Conoscenza ed esperienza lavorazioni meccaniche e trattamenti;  • Capacità analitiche e di sintesi;  • Esperienze (anche brevi) nella Ricerca & Sviluppo;  • Conoscenza  SW Catia e SolidWorks • carattere dinamico, autonomia, orientamento ai risultati, pianificazione e programmazione del lavoro, doti relazionali, resistenza allo stress.   Cosa offriamo? Si prevede inserimento diretto a tempo indeterminato con orario full time; Inquadramento commisurato e valutato in fase di confronto diretto con il Cliente. Luogo di lavoro: Piobesi Torinese

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01/03/2024