Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Trova il tuo lavoro con I. K. Hofmann GmbH

Addetto/a contabilità generale e controllo di gestione

Hofmann
Italia, Lombardia, Milano - hofmann
Industria metalmeccanica
Finanza/Contabilità/Revisione

CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.   IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una figura da inserire come    Addetto/a alla contabilità generale e al controllo di gestione   Nello specifico la risorsa inserita si occuperà di: - Apertura e/o modifica dell'anagrafica cliente e fornitori con correlato controllo dei dati trasmessi dall'ufficio commerciale in termini di veridicità e univocità (con particolare riferimento ai dati IVA); - Emissione registrazione fatture attive e note di credito; - Registrazione delle fatture fornitori italiani ed esteri; - Verifica delle condizioni di pagamento indicate in fattura rispetto a quelle indicate nell'ordine di acquisto e/o nel contratto; - Controllo e registrazione delle bolle doganali; - Coordinamento con il Responsabile Amministrativo e Tesoreria in merito al trattamento dell'imposta sul valore aggiunto (IVA); - Controllo delle fatture elettroniche con il Sistema di Interscambio (SDI) dell'Agenzia delle Entrate; - Supporto nella predisposizione dei report per l'Intrastat; - Scritture di assestamento mensili e annuali; - Controlli sul costo del lavoro in collaborazione con l'ufficio personale e il consulente paghe; - Invio dichiarazioni Instrastat - Gestione della documentazione per il calcolo delle imposte correnti e differite e di tutti i documenti necessari per la predisposizione del bilancio civilistico e consolidato      REQUISITI RICHIESTI - Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di contabilità generale/controllo di gestione - Preferibile la provenienza da contesti produttivi strutturati - Flessibilità e capacità di lavorare in team     SI OFFRE Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato - CCNL Metalmeccanico; livello e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza della risorsa. RAL: 35-37K Orario di Lavoro: full time Luogo di lavoro: Milano (zona Bisceglie)  

...
Nuovo!
14/07/2025

Addetto/a al reclutamento - stage

Hofmann
Italia, Lombardia, MILANO - hofmann
Agenzie per il lavoro/Società di selezione
Risorse umane

Hofmann Staffing Solutions, agenzia per il lavoro, è presente in Italia, ed in particolare in Lombardia, dal 2017.  Siamo specializzati in particolare in Ricerca e Selezione e Somministrazione di lavoro. Siamo un team ancora piccolo, ma dinamico e flessibile, sappiamo di poter offrire alle aziende ed alle persone competenza e professionalità. Tra i nostri valori fondamentali ci sono trasparenza ed affidabilità. Crediamo nella collaborazione e nel rispetto reciproco e siamo orientati alla costruzione di un obiettivo condiviso.   Per la nostra sede di Milano ricerchiamo   ADDETTO/A AL RECLUTAMENTO IN STAGE   La risorsa sarà di supporto ai colleghi per quanto riguarda le attività di reclutamento e di tipo amministrativo.  In un percorso di sviluppo e crescita professionale, potrà occuparsi di: - Screening cv da annuncio e da ricerca attiva su diversi portali - Primo contatto con i candidati, intervista telefonica, colloquio conoscitivo in ottica proattiva e colloquio di selezione - Implementazione e aggiornamento della banca dati candidati mediante il contatto telefonico in ottica conoscitiva - Data entry e implementazione CRM   I requisiti per partecipare alla selezione sono: - Laurea triennale o specialistica - Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici e canali social - Propensione al lavoro in team - Capacità di comunicazione e di organizzazione   Costituisce requisito preferenziale: - Pregressa esperienza di lavoro/stage anche in contesti differenti   Inserimento: stage. Inserimento possibilmente da settembre Indennità da definire + ticket giornaliero da 8 euro. Possibile smart working Sede di lavoro: Milano zona Bisceglie

...
Nuovo!
14/07/2025

Assistente alla programmazione di cantieri

Hofmann
Italia, Lombardia, PALOSCO - hofmann
Edilizia/Ingegneria civile
Ingegneria/Progettazione

Hofmann Staffing Solutions ricerca per Società Cliente:   ASSISTENTE ALLA PROGRAMMAZIONE DI CANTIERI La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio assistenza Ufficio Tecnico ed il suo compito sarà collaborare con il team per organizzare e programmare i cantieri in Italia e all'estero. Inoltre, si occuperà di: - Fornire supporto alla programmazione e gestione delle commesse - Apporto giornaliero con i capicantiere/capisquadra ed inserimento dati a gestionale (rilievi, giacenze, ...) - Redazione note materiale, emissione richiesta di acquisto per ufficio acquisti - Monitoraggio consegne cantieri e contatto con i clienti - Registrazione attività di cantiere, raccolta e inserimento dati a gestionale - Controllo giornate operai   Requisiti richiesti: - Diploma o laurea tecnica o gestionale - Esperienza di 1-2 anni in attività mansione analoga in aziende del settore edile o simili - Capacità di risoluzione problemi, precisione e puntualità, capacità organizzative - Discreta conoscenza della lingua inglese parlata e scritta - Buona padronanza del PC, strumenti informatici, sistemi gestionali e Office - Conoscenza programma Autocad 2D    Completano il profilo ricercato: proattività ed un'efficace gestione e pianificazione del lavoro mirata al conseguimento degli obiettivi.       Si offre: contratto a tempo indeterminato, retribuzione da valutare in base all'esperienza della risorsa (RAL indicativa 22-30K) Orario di lavoro: a giornata Sede di lavoro: Palosco  

...
11/07/2025

Customer service con lingua inglese

Hofmann
Italia, Lombardia, CINISELLO BALSAMO - hofmann
Vendite
Customer Service

CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.   IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner operante in ambito retail siamo alla ricerca di   un* Customer Service con lingua inglese Il profilo ricercato si occuperà di supportare le seguenti attività:  - Gestire l'elaborazione degli ordini dei clienti e creare ordini per il reparto produttivo. - Inviare conferme d'ordine e aggiornamenti ai clienti, comprese notifiche di ritardo. - Gestire i reclami dei clienti e coordinare le risoluzioni con il reparto produttivo. - Verificare i dettagli degli ordini e risolvere eventuali discrepanze. - Coordinare le spedizioni e gestire le richieste dei corrieri. - Creare e aggiornare i profili cliente e mantenere la documentazione degli ordini. - Monitorare le consegne, gestire gli ordini in ritardo e supervisionare il backlog. - Preparare e inviare offerte commerciali accurate ai clienti. - Fornire schede tecniche, certificazioni e materiali richiesti. - Creare e aggiornare i profili cliente, gestendo i prospect per operazioni multisito. - Coordinare richieste di pricing con il reparto produttivo. - Partecipare a gare e gestire la conformità ai requisiti. - Monitorare lo stato delle offerte e supportare i responsabili di vendita. - Collaborare con team interni per gestire priorità e urgenze.   Cosa richiediamo? -Diploma di scuola superiore o laurea, preferibilmente in ambito economico, commerciale o gestionale - Conoscenza della lingua inglese – livello B2 - Eccellenti capacità di servizio al cliente e di comunicazione. - Capacità di gestire situazioni di pressione mantenendo calma e concentrazione. - Proficienza nei sistemi di gestione degli ordini e piattaforme logistiche. - Attenzione ai dettagli e ottime capacità organizzative. - Capacità di risoluzione dei problemi legati agli ordini. - Mentalità collaborativa per lavorare con logistica, vendite e team produttivi. - Conoscenza di CRM, ERP e pacchetto Microsoft Office, con particolare attenzione a Excel. - Empatia e capacità di comprendere le esigenze dei clienti. - Flessibilità e capacità di adattarsi rapidamente ai cambiamenti operativi. - Orientamento ai risultati e capacità di seguire le attività fino alla loro risoluzione. - Attenzione ai dettagli nella gestione della documentazione e delle offerte. - Ottime capacità organizzative e di multitasking. - Capacità comunicative efficaci e attitudine al lavoro di squadra. - Abilità analitiche per valutare le esigenze dei clienti e allinearle con le capacità produttive. - Priorità e organizzazione per rispettare scadenze senza compromettere la qualità. - Empatia e comprensione delle esigenze dei clienti. - Flessibilità nel rispondere a cambiamenti di richieste o processi. - Attitudine positiva nel collaborare con team interni ed esterni.   Cosa offriamo? Inserimento iniziale tramite contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato. Inquadramento:  CCNL Commercio, livello V o IV valutato sulla base della seniority direttamente dal cliente. Orario di Lavoro: full time, lunedì-venerdì (9:00-18:00) - non è previsto smart working - Opportunità di crescita professionale all'interno di un'azienda leader. - Ambiente di lavoro collaborativo e orientato ai risultati. - Formazione continua per sviluppare competenze tecniche e relazionali. - Supporto allo sviluppo personale. - Possibilità di lavorare in un team internazionale e dinamico. - Supporto per la transizione verso ruoli più senior. - Valorizzazione delle idee e del contributo individuale.  

...
10/07/2025

Neolaureato/a in ingegneria - stage area tecnica

Hofmann
Italia, Lombardia, GAGGIANO - hofmann
Industrie altre
Project management/Tempi e metodi

CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.   IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di  un*  Neolaureato/a in Ingegneria - stage area tecnica La risorsa riporterà all'Operations Manager e sarà focalizzato/a su attività di:  - Project Management - Risk Management al fine di implementare ed ottimizzare i processi produttivi dell'azienda, in collaborazione con i colleghi della Produzione e di Ricerca e Sviluppo.   Cosa richiediamo? Profilo laureato o laureando anche nel percorso triennale in Ingegneria meccanica, chimica o gestionale - Scrupolosità, precisione ed organizzazione - ottime capacità relazionali - predisposizione al lavoro in team - ottimo utilizzo di Excel e Power Point - Inglese Livello medio/alto     Cosa offriamo? Inserimento iniziale in stage della durata di 6 mesi  finalizzato ad assunzione in apprendistato successivo - Rimborso spese mesile di 500€ + ticket da 8€ giornalieri Orario di Lavoro: dalle 8.30 alle 17.30  

...
10/07/2025

Hr generalist - stage

Hofmann
Italia, Lombardia, Bergamo - hofmann
Agenzie per il lavoro/Società di selezione
Risorse umane
10/07/2025
23
...
9
8
7
6
5
4
3
2
1
TOTALE 222

Annunci di lavoro totali:

elenca tutto
elenca tutto
elenca tutto
elenca tutto