Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Trova il tuo lavoro con I. K. Hofmann GmbH

Assitente di direzione e office manager

Hofmann
Italia, Lombardia, MILANO - hofmann
Installazione, manutenzione e riparazione
Centralino/Segretariato/Servizi generali

CHI SIAMO   Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.   IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner siamo alla ricerca di ASSITENTE DI DIREZIONE E OFFICE MANAGER   La risorsa sarà inserita nel team per fornire supporto alla Direzione. In particolare si occuperà di: - Gestione dell'agenda e degli impegni della Direzione, inclusa l'organizzazione di riunioni, appuntamenti, viaggi d'affari e videoconferenze - Gestione delle forniture di ufficio, inclusa la negoziazione con fornitori e la gestione dell'inventario - Supporto e Coordinamento delle attività legate alle risorse umane, inclusi il reclutamento, l'onboarding dei nuovi dipendenti e la gestione delle presenze e delle ferie - Organizzazione e coordinamento di eventi aziendali, meeting e ritiri di team, inclusa la gestione logistica e la cura dei dettagli - Preparazione e gestione logistica delle sale riunioni, inclusa l'attrezzatura tecnica necessaria e il catering - Smistamento mail e chiamate   COSA RICHIEDIAMO? - Esperienza in ruoli similari - Diploma superiore o laurea preferibilmente in discipline economiche, linguistiche o in gestione aziendale. - Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali software di gestione ufficio.  - Conoscenza fluente dell'italiano e conoscenza dell'inglese (sia scritto che parlato). - Disponibilità a brevi trasferte   COSA OFFRIAMO? Assunzione a tempo determinato/ somministrazione finalizzata all'assunzione diretta, retribuzione indicativa 1600-2000 euro netti/mese in base all'esperienza della risorsa Lavoro full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Milano, zona Bisceglie

...
Nuovo!
03/05/2024

Operaio/a generico/a

Hofmann
Italia, Piemonte, VINOVO - hofmann
Industria della carta
Produzione

Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.   IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner operante nel settore industriale siamo alla ricerca di operai/e generici/che che si occupino di: - caricare e scaricare il materiale dalla linea - condurre i macchinari per la produzione - mantenere costante la fornitura di materie prime nei macchinari - svolgere attività di controllo qualità di prodotti semilavorati e lavorati   COSA RICHIEDIAMO? - precedente esperienza nello stesso ruolo o in attività di produzione con la conduzione di macchinari  - disponibilità al lavoro su turni a ciclo continuo dal lunedì alla domenica con due riposi settimanali (06.00 – 14.00 / 14.00 – 22.00/ 22.00 - 6.00) - essere automunito/a   COSA OFFRIAMO? - si prevede inserimento a tempo determinato in somministrazione di un mese iniziale, con proroghe, con possibilità di inserimento diretto. Retribuzione di base 1470 euro lordi mensili. - orario di lavoro: tre turni (06.00 – 14.00 / 14.00 – 22.00/ 22.00 - 6.00) dal lunedì alla domenica con due riposi settimanali - luogo di lavoro: Vinovo (TO)

...
Nuovo!
03/05/2024

Addetta/o accettazione merce in ingresso

Hofmann
Italia, Lombardia, BONATE SOTTO - hofmann
Industria elettronica/Automazione
Logistica/Magazzino
Nuovo!
03/05/2024

Meccanico impiantista - patentato gas tossici

Hofmann
Italia, Lombardia, ALBIZZATE - hofmann
Installazione, manutenzione e riparazione
Facility management/Manutenzione/Pulizie

CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e Bergamo e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.   IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di   un* Meccanico impiantista - patentato gas tossici   che si occupi di: gestire il piano di manutenzione ordinaria degli impianti della struttura, come quelli elettrici, idraulici, meccanici di aerazione, riscaldamento e condizionamento  • Effettuare anche gli interventi di manutenzione straordinaria, sostituendo le componenti usurate a rischio di rottura, contattando ditte esterne qualora necessario  • Verificare gli aspetti legati alla prevenzione antincendio e alla sicurezza. • Eseguire lavori di riparazione in caso di malfunzionamenti o guasti. • Effettuare assistenza tecnica e manutenzione periodica e preventiva, mantenendo la documentazione di tutti i lavori eseguiti in linea con le procedure di Salute, Sicurezza e Qualità      Cosa richiediamo? • Diploma  • Patente gas tossici ammoniaca e antincendio rischio alto • Conoscenza del funzionamento e delle modalità di manutenzione degli impianti e dei circuiti elettrici, termoidraulici, meccanici e di condizionamento presenti in struttura   • Proattività e capacità di gestione dello stress  • Ottime doti organizzative e di problem solving  • Ottime doti comunicative   Cosa offriamo? Assunzione diretta a tempo indeterminato - inquadramento e RAL commisurati  Disponibilità ai  turni      

...
Nuovo!
03/05/2024

Impiegato/a tecnico/a dispatcher

Hofmann
Italia, Veneto, Cazzago Di Pianiga - hofmann
Installazione, manutenzione e riparazione
Facility management/Manutenzione/Pulizie

CHI SIAMO   Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.   IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner, specializzata in installazione e manutenzione su siti in tutta Italia, siamo alla ricerca di IMPIEGATO/A TECNICO/A DISPATCHER   La risorsa si occuperà di gestire le attività di manutenzione straordinaria e piccoli lavori/cantieri dei clienti.  Tra le attività che dovrà seguire:  - gestire le chiamate e il contatto diretto con clienti e tecnici - interfacciarsi con utenti finali per gestione appuntamenti e validare la profilazione delle richieste di manutenzione standard   - gestire la documentazione (DDT, preventivi per le manutenzioni ecc..) - con il tempo arriverà a seguire  la pianificazione dei lavori e gestione degli approvvigionamenti col magazzino e l'ufficio acquisti   COSA RICHIEDIAMO? - Diploma ad indirizzo tecnico o titoli equivalenti - Discreta conoscenza dei principali supporti informatici quali e-mail e office automation (EXCEL in particolare); - Precisione e flessibilità   COSA OFFRIAMO? SI OFFRE: inserimento immediato, livello e RAL da definirsi in base all'esperienza della risorsa (range indicativo 30K-35K) Sede di Lavoro: Cazzago di Pianiga Orario di lavoro: full time lunedì-venerdì con possibilità di smart working

...
Nuovo!
03/05/2024

Addetto/a gestione attività e contabilità di cantiere

Hofmann
Italia, Lombardia, CAMBIAGO - hofmann
Industria metalmeccanica
Amministrazione/Paghe e contributi
Nuovo!
03/05/2024

Responsabile qualità

Hofmann
Italia, Lombardia, ZANICA - hofmann
Industria metalmeccanica
Controllo e certificazione qualità

CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.   IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di Responsabile qualità  La risorsa, a diretto riporto della direzione generale, si occuperà del ● sistema di gestione qualità ISO 9001:2015 ● analisi e miglioramento dei processi con utilizzo di KPI specifici  ● redazione e gestione della documentazione relativa al sistema di gestione qualità ISO 9001  ● raccolta dati, analisi e redazione dei relativi report e/o presentazioni  ● auditor interno    COSA RICHIEDIAMO? ● esperienza pregressa in aziende strutturate del settore metalmeccanico  ● costituisce requisito preferenziale la laurea in Ingegneria  ● conoscenza delle metodologie Lean, 6-Sigma, Kaizen C ● ottima conoscenza della norma ISO 9001:2015  ● esperienza pregressa nell'ambito del sistema di gestione qualità ● esperienza in analisi e miglioramento dei processi  ● abilità comunicative e capacità interpersonali  ● attitudine a lavorare per obiettivi, buone doti comunicative e di leadership    COSA OFFRIAMO? Assunzione diretta a tempo indeterminato. Retribuzione da definire sulla base delle effettive competenze del candidato. Luogo di lavoro: Zanica (BG)

...
Nuovo!
03/05/2024

Impiegato/a finance e accounting

Hofmann
Italia, Lombardia, LALLIO - hofmann
Installazione, manutenzione e riparazione
Amministrazione/Paghe e contributi

CHI SIAMO   Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.   IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner siamo alla ricerca di IMPIEGATO/A FINANCE E ACCOUNTING   La risorsa sarà dedicata alle attività di gestione finanziaria della società, con un focus sulla gestione del bilancio di esercizio. Tra le attività previste: - gestire i bilanci civilistici e normativa normativa IFRS a secondo delle tempistiche richieste dalla casa madre - gestire le scritture contabili - elaborare stato patrimoniale, conto economico, nota integrativa - gestire i dichiarativi fiscali ( ordinari e straordinari) - occuparsi di analisi economiche e finanziarie dei bilanci e delle situazioni contabili periodiche - valutazione processi di pianificazione e forecast     COSA RICHIEDIAMO? - laurea in economia o affini - esperienza di almeno 5 anni in ruoli affini presso aziende strutturate - ottima conoscenza del bilancio e dei principi contabili internazionali (IFRS) - conoscenza normativa fiscale (TAX)  per rapporti con studio commercialista di riferimento - conoscenza lingua inglese; costituisce requisito preferenziale la conoscenza della lingua tedesca - capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici, tra cui Excel e ERP aziendali   COSA OFFRIAMO? Assunzione diretta a tempo indeterminato, liv 2 o 1 settore commercio, Ral indicativa 35-40k

...
Nuovo!
03/05/2024

Capo reparto

Hofmann
Italia, Lombardia, BONATE SOTTO - hofmann
Industria metalmeccanica
Produzione

CHI SIAMO   Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.   IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner, operante nel settore elettrico, siamo alla ricerca di   CAPO REPARTO assemblaggio/montaggio meccanico    La risorsa si occuperà della gestione e del coordinamento delle linee di montaggio e assemblaggio meccanico.  Tra le attività previste: - Garantisce l'avanzamento degli ordini di produzione e il rispetto delle tempistiche nelle attività assegnate, fornendo agli operatori le informazioni necessarie ed assicurandosi che gli stessi svolgano correttamente la fase di lavorazione - Assicura che le attività vengano svolte in base alle istruzioni di montaggio e/o collaudo predisposte, e in caso di anomalie e non conformità riscontrate a valle ne assicura la corretta gestione, identificando le opportune azioni correttive per evitare il ripresentarsi in futuro - Garantisce un costante monitoraggio dei tempi ciclo assegnati con l'obiettivo di massimizzare l'efficienza operativa, collaborando con le funzioni preposte all'industrializzazione ed ottimizzazione delle operazioni - Assicura l'adeguato addestramento delle risorse umane assegnate, fornendo istruzioni sul montaggio dei componenti meccanici/elettrici/elettromeccanici e sull'utilizzo delle attrezzature necessarie per eseguire le attività - Gestisce le risorse umane assegnate, monitorando le competenze possedute rispetto a quelle richieste dal ruolo, al fine di colmare eventuali gap, segnalando altresì i potenziali per le eventuali azioni di sviluppo   COSA RICHIEDIAMO? - diploma in ambito tecnico - ottima conoscenza del disegno meccanico - utilizzo pc - pregressa esperienza in ambito meccanico in ruoli di coordinamento del personale   COSA OFFRIAMO? Assunzione diretta, retribuzione da valutare in base all'esperienza della risorsa (RAL indicativa 40K) Orario di lavoro: Lunedì - venerdì 8/17 Luogo di lavoro: Bonate Sotto

...
Nuovo!
03/05/2024
29
...
9
8
7
6
5
4
3
2
1
TOTALE 288

Annunci di lavoro totali:

elenca tutto
elenca tutto
elenca tutto
elenca tutto