CHI SIAMO
Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.
IL TUO RUOLO
Per una nostra azienda siamo alla ricerca di un*
HELPDESK di I livello
La risorsa si occuperà di assistere il cliente nelle varie problematiche, dall'installazione di base ai problemi specifici.
• Fornire assistenza sui prodotti di diagnosi elettronica automotive tramite telefono e/o email e/o web-ticketing.
• Compilazione di un ticket per il tracciamento di ogni richiesta di assistenza
• Rispondere alle domande tecniche e di assistenza dei clienti, consigliare le possibili soluzioni tramite istruzioni telefoniche e ticketing.
Grazie ad adeguata formazione interna, sarà quindi in grado di analizzare e diagnosticare gli eventuali problemi dei clienti e quindi collaborare per la loro diagnosi e soluzione.
COSA RICHIEDIAMO?
- diploma, preferibilmente ad indirizzo tecnico
- ottima conoscenza della lingua spagnola (scritta e parlata)
- costituisce requisito preferenziale la conoscenza della lingua inglese
- buona capacità nell'utilizzo del computer
COSA OFFRIAMO?
assunzione a tempo determinato iniziale, finalizzata all'assunzione. Retribuzione da valutare in relazione al singolo profilo, RAL indicativa 20/23 k
Luogo di lavoro: Rho (MI)