Notes about cookies

We use cookies on this website. Some of these are necessary for the website to work, such as technical and functional cookies. Other types of cookies, which you can refuse to use, are third-party cookies. By clicking on "Accept all" you agree to the use of all cookies on the website. By clicking on the "Configure" button you can select your preferences.

Accept all
Configure
Only necessary
header backgorund

I. K. Hofmann GmbH jobs by sector: Installation/Maintenance/Repair

Impiegato/a amministrativo/a

Hofmann
Italy, Lombardy, LALLIO - hofmann
Installation/Maintenance/Repair
Administration / Payroll

CHI SIAMO   Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.   IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner siamo alla ricerca di IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A   La risorsa sarà inserita nel team di amministrazione. Affiancherà i colleghi nelle seguenti attività: - gestione ciclo attivo e passivo - gestione cespiti ed elaborazione dati 770 - elaborazione e liquidazione Iva - svolgere gli adempimenti amministrativi, sia mensili che annuali, predisponendo l'idonea reportistica - controllare i carichi rimasti aperti e non legati a fattura/nota credito - esecuzione degli adempimenti fiscali e tributari - registrare periodicamente tutte le scritture contabili obbligatorie per legge   COSA RICHIEDIAMO? - diploma/laurea in area amministrativo-contabile - dai 5 ai 7 anni di esperienza in ambito amministrativo e contabile presso aziende mediamente strutturate - utilizzo principali strumenti informatici e utilizzo ERP aziendali - competenze di contabilità generale, contabilità fornitori, contabilità clienti   COSA OFFRIAMO? Assunzione a tempo determinato/indeterminato/somministrazione, Ral indicativa 23-26k (+ buoni pasto)

...
New!
14/05/2024

Impiegato/a ufficio gare e appalti - impianti tecnologici

Hofmann
Italy, Piedmont, ASTI - hofmann
Installation/Maintenance/Repair
Engineering

CHI SIAMO   Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.   IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner siamo alla ricerca di Impiegato/a Ufficio Gare e Appalti - impianti tecnologici   che si occupi di: • Ricercare e monitorare bandi di gara nel settore pubblico in accordo alle categorie SOA possedute dall'azienda  • Gestione dei processi di iscrizione della società nei portali di qualifica clienti  • Valutare la fattibilità della gara individuata, analizzando i requisiti richiesti dal bando di gara e verificando l'idoneità dell'azienda a partecipare alla stessa  • Gestire tutte le operazioni amministrative, reperendo la documentazione necessaria e redigendola qualora si rendesse necessario  • monitorare lo svolgimento della gara, coordinando tutte le funzioni aziendali coinvolte nella predisposizione della busta tecnico-economica e amministrativa  • Predisporre tutta la documentazione amministrativa richiesta dall'ente in corso di gara (richieste di chiarimenti e sopralluogo, ecc.) • Richiedere ed effettuare, dove concordato, accesso agli atti, con relativa analisi degli stessi ottenuti  • Monitorare ed assicurare il rispetto delle tempistiche e delle scadenze fissate  • Controllare il regolare svolgimento dell'appalto dalla data di stipula del contratto fino al termine di esecuzione dei lavori, assicurando il pieno rispetto delle tempistiche e delle scadenze fissate  • Gestire, coordinandosi con il/la Responsabile e con gli altri reparti interessati, tutte le attività amministrative connesse alla fase successiva all'aggiudicazione, supportando i vari reparti aziendali  • gestire la procedura di qualifica dei fornitori/subappaltatori della società  • Gestire iscrizioni e rinnovi nei registri anti-mafia e white list   COSA RICHIEDIAMO? • Titolo di studio in discipline giuridiche / economiche • Esperienza di almeno 1-2 anni nella predisposizione di documentazione amministrative per gare di appalto (preferibile in imprese di servizi o in multiutility, affidatarie di appalti pubblici)  • Ottime capacità organizzative e gestione dello stress correlato alle scadenze  • Ottime doti relazionali, orientamento al risultato e al problem solving  • Capacità di operare in autonomia ed elevata flessibilità  • Capacità di lavorare in team, con ruoli di coordinamento • Approfondita conoscenza del pacchetto Office • Competenze informatiche (per la gestione dei portali della Pubblica Amministrazione e dei portali documentali) • Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1)   COSA OFFRIAMO? Orario di lavoro: a giornata dal lunedì al venerdì con orario flessibile e smart working ( 4 gg al mese) Si Offre: Inserimento diretto a tempo indeterminato - Inquadramento e RAL definiti sulla base dell'esperienza valutata - CCNL Metalmeccanico Industria -Welfare Aziendale e "plus": 14° mensilità  Luogo di lavoro: Asti centro  

...
13/05/2024

Hr addetto/a risorse umane

Hofmann
Italy, Lombardy, MILANO - hofmann
Installation/Maintenance/Repair
Human Resources
10/05/2024

Impiegato/a tecnico/a dispatcher

Hofmann
Italy, Veneto, Cazzago Di Pianiga - hofmann
Installation/Maintenance/Repair
Facility Management / Maintenance Service / Cleaning

CHI SIAMO   Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.   IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner, specializzata in installazione e manutenzione su siti in tutta Italia, siamo alla ricerca di IMPIEGATO/A TECNICO/A DISPATCHER   La risorsa si occuperà di gestire le attività di manutenzione straordinaria e piccoli lavori/cantieri dei clienti.  Tra le attività che dovrà seguire:  - gestire le chiamate e il contatto diretto con clienti e tecnici - interfacciarsi con utenti finali per gestione appuntamenti e validare la profilazione delle richieste di manutenzione standard   - gestire la documentazione (DDT, preventivi per le manutenzioni ecc..) - con il tempo arriverà a seguire  la pianificazione dei lavori e gestione degli approvvigionamenti col magazzino e l'ufficio acquisti   COSA RICHIEDIAMO? - Diploma ad indirizzo tecnico o titoli equivalenti - Discreta conoscenza dei principali supporti informatici quali e-mail e office automation (EXCEL in particolare); - Precisione e flessibilità   COSA OFFRIAMO? SI OFFRE: inserimento immediato, livello e RAL da definirsi in base all'esperienza della risorsa (range indicativo 30K-35K) Sede di Lavoro: Cazzago di Pianiga Orario di lavoro: full time lunedì-venerdì con possibilità di smart working

...
10/05/2024

Assitente di direzione e office manager

Hofmann
Italy, Lombardy, MILANO - hofmann
Installation/Maintenance/Repair
Telephonist / Secretariat / General services

CHI SIAMO   Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.   IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner siamo alla ricerca di ASSITENTE DI DIREZIONE E OFFICE MANAGER   La risorsa sarà inserita nel team per fornire supporto alla Direzione. In particolare si occuperà di: - Gestione dell'agenda e degli impegni della Direzione, inclusa l'organizzazione di riunioni, appuntamenti, viaggi d'affari e videoconferenze - Gestione delle forniture di ufficio, inclusa la negoziazione con fornitori e la gestione dell'inventario - Supporto e Coordinamento delle attività legate alle risorse umane, inclusi il reclutamento, l'onboarding dei nuovi dipendenti e la gestione delle presenze e delle ferie - Organizzazione e coordinamento di eventi aziendali, meeting e ritiri di team, inclusa la gestione logistica e la cura dei dettagli - Preparazione e gestione logistica delle sale riunioni, inclusa l'attrezzatura tecnica necessaria e il catering - Smistamento mail e chiamate   COSA RICHIEDIAMO? - Esperienza in ruoli similari - Diploma superiore o laurea preferibilmente in discipline economiche, linguistiche o in gestione aziendale. - Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali software di gestione ufficio.  - Conoscenza fluente dell'italiano e conoscenza dell'inglese (sia scritto che parlato). - Disponibilità a brevi trasferte   COSA OFFRIAMO? Assunzione a tempo determinato/ somministrazione finalizzata all'assunzione diretta, retribuzione indicativa 1600-2000 euro netti/mese in base all'esperienza della risorsa Lavoro full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Milano, zona Bisceglie

...
10/05/2024

Magazziniere specialista ricambi

Hofmann
Italy, Piedmont, SETTIMO TORINESE - hofmann
Installation/Maintenance/Repair
Logistics / Warehousing

CHI SIAMO   Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.   IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner siamo alla ricerca di un/una Magazziniere specialista ricambi   La risorsa si occuperà di: - Responsabile della gestione fisica (carico/scarico, movimentazione, posizionamento in giacenza, prelievo, ...) e logica dei ricambi (entrate/uscite merci a sistema, controllo giacenze, esecuzione inventario, emissione DDT). - Controllo del materiale in arrivo e preparazione delle spedizioni di ricambi verso tecnici trasfertisti e clienti finali; gestione diretta del contatto con gli spedizionieri e con i reparti interni. - Individuazione dei codici ricambi necessari, inserimento e gestione a sistema di offerte e ordini ricambi destinati a clienti finali. -  Inserimento a sistema e gestione di ordini di acquisto verso fornitori / stabilimenti, nonché di ordini interni per il reparto Service (utensileria, materiali di consumo, DPI, ecc..). -  Monitora lo stato di avanzamento degli ordini -  Gestisce il processo di reso per componenti nuovi ed usati (inclusi resi di garanzia): controllo fisico delle caratteristiche di idoneità dei materiali resi, spedizione e gestione a sistema. - Supporta il coordinatore / responsabile Service nell'individuazione dei codici ricambi necessari e nella gestione delle emergenze -  Carico/scarico da autoarticolati di attrezzature e macchinari (escavatori, pale, caricatori industriali, ecc..)    COSA RICHIEDIAMO? - Necessaria esperienza pregressa in ruoli logistici afferenti all'area service/ricambi - Competenza tecnica relativa a ricambistica e componentistica in ambito meccanico / oleodinamico. - Padronanza nell'utilizzo di sistemi per la gestione di ordini e offerte e per la gestione del magazzino, cataloghi ricambi. - Conoscenza della lingua inglese. - Patente B e automuniti  - Il possesso delle seguenti certificazioni costituisce un plus: patentino muletto e patentino escavatore e macchine movimento terra (per operazioni di carico e scarico da autoarticolati)   COSA OFFRIAMO? Si offre: contratto a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza della risorsa. Luogo: Settimo Torinese

...
10/05/2024

Commerciale

Hofmann
Italy, Lombardy, LALLIO - hofmann
Installation/Maintenance/Repair
Retail / General sales

CHI SIAMO   Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.   IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner siamo alla ricerca di un/una COMMERCIALE    La risorsa inserita si occuperà di sviluppo commerciale e gestione clientela per l'area lombarda, in particolare gestirà: - la vendita di prodotti e servizi, in accordo con le politiche commerciali e le condizioni di vendita definite dalla Direzione - la reportistica e l'inserimento dei dati nel CRM in modo preciso, puntuale e dettagliato - la visita di clienti nell'area assegnata, per supportare le loro necessità - l'elaborazione di offerte commerciali per la clientela   COSA RICHIEDIAMO? - Diploma - Disponibilità a viaggiare sul territorio - Attitudine alla vendita, empatia, capacità di comunicazione - Conoscenza inglese o tedesco almeno scolastica - Precedente esperienza come venditore in settori affini (macchine utensili, leasing, macchinari industriali in generale)   COSA OFFRIAMO? Inserimento a tempo indeterminato. La retribuzione verrà definita in relazione all'esperienza nel ruolo. Prevista auto aziendale Luogo di lavoro: Lallio e Lombardia

...
10/05/2024
4
3
2
1
TOTAL 37