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I. K. Hofmann GmbH jobs by sector: Installation/Maintenance/Repair

Hr addetto/a risorse umane

Hofmann
Italy, Lombardy, MILANO - hofmann
Installation/Maintenance/Repair
Human Resources
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10/05/2024

Impiegato/a tecnico/a dispatcher

Hofmann
Italy, Veneto, Cazzago Di Pianiga - hofmann
Installation/Maintenance/Repair
Facility Management / Maintenance Service / Cleaning

CHI SIAMO   Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.   IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner, specializzata in installazione e manutenzione su siti in tutta Italia, siamo alla ricerca di IMPIEGATO/A TECNICO/A DISPATCHER   La risorsa si occuperà di gestire le attività di manutenzione straordinaria e piccoli lavori/cantieri dei clienti.  Tra le attività che dovrà seguire:  - gestire le chiamate e il contatto diretto con clienti e tecnici - interfacciarsi con utenti finali per gestione appuntamenti e validare la profilazione delle richieste di manutenzione standard   - gestire la documentazione (DDT, preventivi per le manutenzioni ecc..) - con il tempo arriverà a seguire  la pianificazione dei lavori e gestione degli approvvigionamenti col magazzino e l'ufficio acquisti   COSA RICHIEDIAMO? - Diploma ad indirizzo tecnico o titoli equivalenti - Discreta conoscenza dei principali supporti informatici quali e-mail e office automation (EXCEL in particolare); - Precisione e flessibilità   COSA OFFRIAMO? SI OFFRE: inserimento immediato, livello e RAL da definirsi in base all'esperienza della risorsa (range indicativo 30K-35K) Sede di Lavoro: Cazzago di Pianiga Orario di lavoro: full time lunedì-venerdì con possibilità di smart working

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10/05/2024

Assitente di direzione e office manager

Hofmann
Italy, Lombardy, MILANO - hofmann
Installation/Maintenance/Repair
Telephonist / Secretariat / General services

CHI SIAMO   Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.   IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner siamo alla ricerca di ASSITENTE DI DIREZIONE E OFFICE MANAGER   La risorsa sarà inserita nel team per fornire supporto alla Direzione. In particolare si occuperà di: - Gestione dell'agenda e degli impegni della Direzione, inclusa l'organizzazione di riunioni, appuntamenti, viaggi d'affari e videoconferenze - Gestione delle forniture di ufficio, inclusa la negoziazione con fornitori e la gestione dell'inventario - Supporto e Coordinamento delle attività legate alle risorse umane, inclusi il reclutamento, l'onboarding dei nuovi dipendenti e la gestione delle presenze e delle ferie - Organizzazione e coordinamento di eventi aziendali, meeting e ritiri di team, inclusa la gestione logistica e la cura dei dettagli - Preparazione e gestione logistica delle sale riunioni, inclusa l'attrezzatura tecnica necessaria e il catering - Smistamento mail e chiamate   COSA RICHIEDIAMO? - Esperienza in ruoli similari - Diploma superiore o laurea preferibilmente in discipline economiche, linguistiche o in gestione aziendale. - Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali software di gestione ufficio.  - Conoscenza fluente dell'italiano e conoscenza dell'inglese (sia scritto che parlato). - Disponibilità a brevi trasferte   COSA OFFRIAMO? Assunzione a tempo determinato/ somministrazione finalizzata all'assunzione diretta, retribuzione indicativa 1600-2000 euro netti/mese in base all'esperienza della risorsa Lavoro full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Milano, zona Bisceglie

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10/05/2024

Magazziniere specialista ricambi

Hofmann
Italy, Piedmont, SETTIMO TORINESE - hofmann
Installation/Maintenance/Repair
Logistics / Warehousing

CHI SIAMO   Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.   IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner siamo alla ricerca di un/una Magazziniere specialista ricambi   La risorsa si occuperà di: - Responsabile della gestione fisica (carico/scarico, movimentazione, posizionamento in giacenza, prelievo, ...) e logica dei ricambi (entrate/uscite merci a sistema, controllo giacenze, esecuzione inventario, emissione DDT). - Controllo del materiale in arrivo e preparazione delle spedizioni di ricambi verso tecnici trasfertisti e clienti finali; gestione diretta del contatto con gli spedizionieri e con i reparti interni. - Individuazione dei codici ricambi necessari, inserimento e gestione a sistema di offerte e ordini ricambi destinati a clienti finali. -  Inserimento a sistema e gestione di ordini di acquisto verso fornitori / stabilimenti, nonché di ordini interni per il reparto Service (utensileria, materiali di consumo, DPI, ecc..). -  Monitora lo stato di avanzamento degli ordini -  Gestisce il processo di reso per componenti nuovi ed usati (inclusi resi di garanzia): controllo fisico delle caratteristiche di idoneità dei materiali resi, spedizione e gestione a sistema. - Supporta il coordinatore / responsabile Service nell'individuazione dei codici ricambi necessari e nella gestione delle emergenze -  Carico/scarico da autoarticolati di attrezzature e macchinari (escavatori, pale, caricatori industriali, ecc..)    COSA RICHIEDIAMO? - Necessaria esperienza pregressa in ruoli logistici afferenti all'area service/ricambi - Competenza tecnica relativa a ricambistica e componentistica in ambito meccanico / oleodinamico. - Padronanza nell'utilizzo di sistemi per la gestione di ordini e offerte e per la gestione del magazzino, cataloghi ricambi. - Conoscenza della lingua inglese. - Patente B e automuniti  - Il possesso delle seguenti certificazioni costituisce un plus: patentino muletto e patentino escavatore e macchine movimento terra (per operazioni di carico e scarico da autoarticolati)   COSA OFFRIAMO? Si offre: contratto a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza della risorsa. Luogo: Settimo Torinese

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10/05/2024

Commerciale

Hofmann
Italy, Lombardy, LALLIO - hofmann
Installation/Maintenance/Repair
Retail / General sales

CHI SIAMO   Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.   IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner siamo alla ricerca di un/una COMMERCIALE    La risorsa inserita si occuperà di sviluppo commerciale e gestione clientela per l'area lombarda, in particolare gestirà: - la vendita di prodotti e servizi, in accordo con le politiche commerciali e le condizioni di vendita definite dalla Direzione - la reportistica e l'inserimento dei dati nel CRM in modo preciso, puntuale e dettagliato - la visita di clienti nell'area assegnata, per supportare le loro necessità - l'elaborazione di offerte commerciali per la clientela   COSA RICHIEDIAMO? - Diploma - Disponibilità a viaggiare sul territorio - Attitudine alla vendita, empatia, capacità di comunicazione - Conoscenza inglese o tedesco almeno scolastica - Precedente esperienza come venditore in settori affini (macchine utensili, leasing, macchinari industriali in generale)   COSA OFFRIAMO? Inserimento a tempo indeterminato. La retribuzione verrà definita in relazione all'esperienza nel ruolo. Prevista auto aziendale Luogo di lavoro: Lallio e Lombardia

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10/05/2024

Project manager / controller di commessa

Hofmann
Italy, Friuli, UDINE - hofmann
Installation/Maintenance/Repair
Project / Program Management

Hofmann Services ricerca per azienda Società cliente operante nei processi di implementazione e gestione/manutenzione di soluzioni elettromeccaniche:    Project Manager / Controller di commessa   Descrizione Il profilo ricercato,  riportando al Director della divisione Operations, si occuperà, fra gli altri, dei seguenti principali task operativi:  - pianificazione delle attività di progetto / commessa;  - avvio, monitoraggio e supervisione dei lavori;  - rendicontazione dello stato avanzamento lavori (i.e. SAL);  - monitoraggio, controllo e supervisione dell'andamento economico di progetti /commesse;  - gestione dei rapporti con i committenti; supporto al Director della divisione Operations nell'attività di preventivazione e gestione delle varianti in corso d'opera   Requisiti • Laurea in Ingegneria (civile, elettronica, meccanica)  • Esperienza pregressa nel settore di almeno 3/5 anni presso primarie Società operanti nella realizzazione di progetti di nuova costruzione e/o ristrutturazione di siti industriali/commerciali; • Buona conoscenza dei principali sistemi informatici, Microsoft Project, Primus (ACCA Software) e Autocad; • Ottime capacità relazionali, comunicative e di leadership. Si richiede flessibilità, precisione, rispetto delle scadenze, buone capacità relazionali e attitudine al problem solving. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di Teamsystem Alyante Enterprise e della lingua Inglese   Contratto di lavoro: Assunzione a tempo indeterminato – CCNL Metalmeccanico PMI Confapi - livello e RAL commisurati e valutati in fase di confronto diretto con il Cliente. Sede: Udine; si richiede la disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale.

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10/05/2024
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3
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TOTAL 48